Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › problema vetro Ricerca per: Taggato: problema vetro Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 9 mesi fa da Alberto Di Vito. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 4 Aprile 2022 alle 8:29 #865718 Alberto Di VitoMembro @albdiv88 buongiorno. non riesco a togliere quello strano alone nero sul bicchiere. qualcuno sa da cosa e’ dovuto? Effettuare il login per mettere i like 4 Aprile 2022 alle 15:07 #865723 Marcello TaddeiPartecipante @pasticciamusica Lo aveva fatto anche a me, io ho risolto aggiungendo dei loop al bordo Effettuare il login per mettere i like 4 Aprile 2022 alle 16:52 #865724 Alberto Di VitoMembro @albdiv88 Grazie mille, così ho risolto Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso