Community Forum Supporto Utenti Supporto Materiali e texture Problema texture scalettate

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #528314
    Marco Provitina
    Membro
    @marco-provitina

    Ciao ragazzi, renderizzando la mesh di un terreno ottengo questo risultato:

    Qualcuno sa dirmi come mai si veda cosi scalettato il materiale in quel punto?
    La situazione non cambia nè aumentando il subdivision, mè facendogli ricalcolare lo shader smooth. Le normali sono orientate correttamente, non ci sono doppi vertici. Che altri tentativi posso fare?

    #528318
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Difficile rispondere senza mettere mano al file. Mi pare che i rilievi (bump) siano piuttosto forti, forse potresti provare a diminuirne l’intensità. Che versione di Blender stai usando?

    #528430
    Marco Provitina
    Membro
    @marco-provitina

    Ho già provato a ridurre l’intensità delle normal ma purtroppo non sembra quello il problema.
    La versione di Blender è la 2.78b

    #528461
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Al di là di provare con la versione corrente che è la 2.78c non saprei che cos’altro suggerirti di fare.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.