Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Problema texture scalettate Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 12 Luglio 2017 alle 16:01 #528314 Marco ProvitinaMembro @marco-provitina Ciao ragazzi, renderizzando la mesh di un terreno ottengo questo risultato: Qualcuno sa dirmi come mai si veda cosi scalettato il materiale in quel punto? La situazione non cambia nè aumentando il subdivision, mè facendogli ricalcolare lo shader smooth. Le normali sono orientate correttamente, non ci sono doppi vertici. Che altri tentativi posso fare? Effettuare il login per mettere i like 12 Luglio 2017 alle 17:07 #528318 HarvesterModeratore @harvester Difficile rispondere senza mettere mano al file. Mi pare che i rilievi (bump) siano piuttosto forti, forse potresti provare a diminuirne l’intensità. Che versione di Blender stai usando? Effettuare il login per mettere i like 14 Luglio 2017 alle 15:57 #528430 Marco ProvitinaMembro @marco-provitina Ho già provato a ridurre l’intensità delle normal ma purtroppo non sembra quello il problema. La versione di Blender è la 2.78b Effettuare il login per mettere i like 14 Luglio 2017 alle 18:11 #528461 HarvesterModeratore @harvester Al di là di provare con la versione corrente che è la 2.78c non saprei che cos’altro suggerirti di fare. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso