Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Problema Rigging strutture interne Taggato: rig Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da Davide. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post Alfio FicheraMembro @alfiofichera 1 Giugno 2020 alle 18:47 #823802 Salve a tutti. Qualcuno potrebbe cortesemente illuminarmi sul perché, pur avendo weightpaintato tutto, la struttura interna della bocca non si muove insieme alla testa? Nanni MarrasPartecipante @nn81 1 Giugno 2020 alle 19:48 #823840 seleziona anche le altre bones una ad una e verifica che non ci sia qualcun’altra che abbia pesato quei vertici, perchè se sono condivisi restano vincolati anche all’altro e quindi non si muovono come ti aspetteresti Alfio FicheraMembro @alfiofichera 1 Giugno 2020 alle 21:23 #823912 Grazie mille, la mandibola era ancorata al petto… e pensare che mi sono scervellato hahah DavideMembro @davide1978 15 Giugno 2020 alle 15:48 #825013 Ciao a tutti, sapete dirmi perché dopo aver effettuato il rigging apparentemente corretto, quando vado in edit mode oppure in pose mode non riesco a selezionare le bone o i singoli cerchietti delle bone con il mouse? Ad esempio per selezionare bone05 devo cliccare ripetutamente sul bone di partenza fino ad arrivare a bone05. Uso blender 2.80 . Grazie a tutti Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso