Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › problema con la uvmap Taggato: linee Mark Seam sulla textures Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 2 mesi fa da Misor. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post MisorPartecipante @misor 7 Marzo 2022 alle 11:53 #864682 Buongiorno! Avrei bisogno di risolvere un problema, una volta realizzato un oggetto e creata la sua uvmap, sul motore cycle vado a generare la textures del oggetto. Puntualmente nella textures si vedono le lineee di giunzione datte con il Mark Seam… allego una foto[gallery ids="864681"] andcampModeratore @andcamp 8 Marzo 2022 alle 8:57 #864718 Buondì, dipende se è una texture procedurale o un’immagine usata come texture. Se è una texture procedurale potrebbe esserci un problema nella mesh, se invece è un’immagine potresti o girare la mappatura o l’oggetto per nascondere la cucitura dietro, oppure usare il texture paint (o un software di grafica 2D) per clonare la texture e mitigare la cucitura. MisorPartecipante @misor 9 Marzo 2022 alle 8:12 #864745 probabilmente a creare il problema è stato un modificatore, mi è bastato ridurre di un niente la uvmap dopo che blender mi ha generato la textures. Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso