Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #827977
    Ricki75
    Membro
    @rickigreco7

    #828087
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    @ricky75 va bene che “un immagine vale più di mille parole” mah.. due righette di accompagnamento che il dono della telepatia ancora è in alto mare XDD

    o forse avevi scritto negli aggiornamenti di stato, avresti dovuto fare un copincolla che ora andarli a cercare è un dramma,

    aggiorna il thread e spiega un po’ il problema com’era 😉

    #828090
    Ricki75
    Membro
    @rickigreco7

    ciao! avevo scritto questo: ciao a tutti, ho un problema con la simulazione del cloth, un piano si raggrinza senza rispettare la fisica, qualcuno di voi ha lo stesso problema?

    ti e mai capitato?

    #828094
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    uhm.. anche così non è proprio chiarissimo.. spiega un po’ cosa vorresti fare intanto? far scendere un tovagliolo di stoffa sulla ciotola?

    #828105
    Ricki75
    Membro
    @rickigreco7

    scusa per la poca chiarezza..esattamente quello che hai capito..un semplice piano con subdivide a 25 e con il cloth dovrebbe cadere sulla ciotola e creare le pieghe di collisione, invece oltre a non cadere si raggrinza, ho provato col peso che di default è di 0,3 kg portandolo a 1 ma è uguale!

    vorrei poter invece almeno scegliere il fotogramma di posizionamento del piano

    grazie

    ricki

    #828106
    Akenaton
    Membro
    @tommaso-2

    Per caso hai anche altri modificatori? Il cloth deve essere il primo..

     

    #828113
    Ricki75
    Membro
    @rickigreco7

    si, si è il primo..ho provato con e senza altri modificatori, cambiando anche l’ordine dei modificatori ma il risultato non cambia … non so proprio spiegarmelo!

    #856848
    3t3rn0
    Partecipante
    @3t3rn0Associato

    Ciao, ho anch’io lo stesso problema. Quando faccio partire il video il tessuto non si adagia sulla mesh seguendo il profilo ma si increspa secondo un criterio che non capisco.

     

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.