Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › problema archimesh in blender 2.8 Ricerca per: Taggato: archimesh, blender 2.80, Bug Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Enrico Grotto. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 30 Marzo 2019 alle 15:21 #752942 luigi amorfiniPartecipante @luigi Salve, sto seguendo l’ultima lezione di francesco .. ma ottengo errori di script python quando vado ad aggiungere il “Panel Window”. Vi allego immagine. Avete idea come risolvere il problema? Grazie mille e buona giornata. Effettuare il login per mettere i like 30 Marzo 2019 alle 15:23 #752943 luigi amorfiniPartecipante @luigi EDIT: Ricordo che ho fatto / per nascondere il resto .. ma ottengo lo stesso errore anche se non nascondo nulla. Effettuare il login per mettere i like 11 Aprile 2019 alle 10:15 #753844 Enrico GrottoPartecipante @enricogrotto Ciao, Ho avuto anche io lo stesso problema, Il fatto è che l’errore non è facilmente ripetibile, a volte capita altre no, ho risolto selezionando un oggetto a caso nella scena ad esempio le pareti in modo da avere un object selezionato come Active e poi ho inserito l’oggetto di ArchiMesh. Dal tuo screenshot mi sembra che non ci sia nulla di selezionato, prova e fammi sapere così magari poi faccio un post su https://developer.blender.org/ e segnalo l’errore dettagliandolo Grazie Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso