Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Problema applicazione Subdivision surface e mirror Ricerca per: Taggato: Subdivision surface Mirror Modificatori Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni fa da Gibbo. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 10 Settembre 2022 alle 16:45 #872256 GibboPartecipante @gibbo Ho finito di realizzare un oggetto con l’utilizzo del Subdivision Surface e del Mirror; quando vado ad applicare i modificatori rimane al centro quel problema che si vede in foto. Come posso risolvere? Grazie Oggetto con ancora attivi Mirror e Subdivision surface Mirror e subdivision applicati Effettuare il login per mettere i like 10 Settembre 2022 alle 17:01 #872257 DavidePartecipante @loscalzo-davidegmail-com Hai delle facce interiori che non si vedono vanno rimosse Effettuare il login per mettere i like 10 Settembre 2022 alle 18:01 #872259 GibboPartecipante @gibbo Grazie della risposta ma mi sono accorto che non dipendeva da facce interne, ma dal fatto che i bordi dell’oggetto (con subdivision surface ancora attivo) li avevo uniti invece dovevo lasciarli aperti. Effettuare il login per mettere i like 10 Settembre 2022 alle 18:13 #872260 DavidePartecipante @loscalzo-davidegmail-com Allora hai sbagliato l ordine di applicazione dei modificatori, forse hai applicato prima il sub surf e poi il mirror quando dovevi fare il contrario… E poi nel mirror devi controllare che sia attivo il clipping Effettuare il login per mettere i like 10 Settembre 2022 alle 18:27 #872261 GibboPartecipante @gibbo No quello era giusto, prima mirror con clipping e poi sub Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso