Community Forum Supporto Utenti Supporto Modellazione, modificatori e strumenti Problema applicazione Subdivision surface e mirror

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #872256
    Gibbo
    Partecipante
    @gibbo

    Ho finito di realizzare un oggetto con l’utilizzo del Subdivision Surface e del Mirror; quando vado ad applicare i modificatori rimane al centro quel problema che si vede in foto. Come posso risolvere? Grazie

    [caption id="attachment_872254" align="alignnone" width="1300"] Oggetto con ancora attivi Mirror e Subdivision surface[/caption]

    [caption id="attachment_872255" align="alignnone" width="1300"] Mirror e subdivision applicati[/caption]

    #872257
    Davide
    Partecipante
    @loscalzo-davidegmail-com

    Hai delle facce interiori che non si vedono vanno rimosse

    #872259
    Gibbo
    Partecipante
    @gibbo

    Grazie della risposta  ma mi sono accorto che non dipendeva da facce interne, ma dal fatto che i bordi dell’oggetto (con subdivision surface ancora attivo) li avevo uniti invece dovevo lasciarli aperti.

    #872260
    Davide
    Partecipante
    @loscalzo-davidegmail-com

    Allora hai sbagliato l ordine di applicazione dei modificatori, forse hai applicato prima il sub surf e poi il mirror quando dovevi fare il contrario… E poi nel mirror devi controllare che sia attivo il clipping

    #872261
    Gibbo
    Partecipante
    @gibbo

    No quello era giusto, prima mirror con clipping e poi sub

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.