Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Problema animazione e importazione su unity Ricerca per: Taggato: animazione Questo topic ha 8 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 10 mesi fa da Marcello Taddei. Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Autore Post 16 Marzo 2022 alle 21:13 #864974 Sinestic89Partecipante @sinestic89 Buonasera,io stò realizzando un carro armato con i cingoli.Ho fatto un cingolo e aggiunto a una collezione.Fatto questo prendo l altro cingolo del carro armato dalla collezzione che ho creato prima e lo importo.Le animazioni esssendo due cingoli della stessa collezione su blender funzionano perfettamente.Importati su unity l animazione è ok si vede però solo un singolo cingolo e il culo a cui è attaccato.Sapete spiegarmi il motivo?cosa Sbaglio? Riassumento due cinsoli su blender con animazione ok,importati su unity si perde un cingolo e diventa uno “solo DX”.Grazie e buona serata Effettuare il login per mettere i like 16 Marzo 2022 alle 22:31 #865011 Marcello TaddeiPartecipante @pasticciamusica Forse sono due cingoli nello stesso posto? Controlla, può darsi che te li abbia messi insieme per via delle origini. Effettuare il login per mettere i like 16 Marzo 2022 alle 22:52 #865019 Sinestic89Partecipante @sinestic89 No,proprio se ne perde uno.Come posso fare da uno a clonarne un altro nel modo migliore?compresa animazione?uso blender 3.1 Effettuare il login per mettere i like 18 Marzo 2022 alle 8:42 #865086 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Ho spostato la discussione sotto il forum di supporto. Ricordiamo che per aiuto vanno usati i forum di supporto e non quelli per i tutorial grazie 😉 Effettuare il login per mettere i like 18 Marzo 2022 alle 16:31 #865110 Marcello TaddeiPartecipante @pasticciamusica Puoi fare copia e incolla del cingolo con SCHIFT e D, copia l’oggetto con tutte le sue caratteristiche, puoi usare il modificatore MIRROR sul cingolo con l’origin del carroarmato, poi lo applichi e separi in editmode, ricalcola le normali e poi applichi le trasformazioni e i bone al nuovo cingolo. Effettuare il login per mettere i like 18 Marzo 2022 alle 16:34 #865111 Marcello TaddeiPartecipante @pasticciamusica Esporti in FBX? Effettuare il login per mettere i like 18 Marzo 2022 alle 17:09 #865112 Sinestic89Partecipante @sinestic89 Si Effettuare il login per mettere i like 18 Marzo 2022 alle 17:11 #865113 Sinestic89Partecipante @sinestic89 Ci provo anche se non ho capito tutta la procedura. Grazie, se risolvo lo scrivo cosi può esserw utile a qualcuno Effettuare il login per mettere i like 18 Marzo 2022 alle 22:13 #865122 Marcello TaddeiPartecipante @pasticciamusica In Object mode selezioni il cingolo DX e premi SCHIFT e D, ti duplica il cingolo con le sue animazioni, materiale, modificatori e tutte quelle caratteristiche che hai dato al cingolo DX, a quel punto puoi metterlo al posto del cingolo SX, lo rinomini e poi premi CTRL e A, dal menu che appare scegli SCALE e ROTATION, e provi a esportare, se Unity lo accetta allora sistemi le animazioni. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso