Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Principled Shader per Skin Umana Ricerca per: Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 1 mese fa da Harvester. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 21 Settembre 2017 alle 16:23 #531332 Luke_blenderPartecipante @caramella Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha già provato il Principled Shader per la Skin umana? Avete qualche node reference a riguardo? Effettuare il login per mettere i like 21 Settembre 2017 alle 17:55 #531336 HarvesterModeratore @harvester A dire il vero non ancora ma dovrebbe essere alquanto semplice aggiungere una texture map per il canale SSS nello shader. Il Principled BSDF considera un solo livello di SSS. Tieni conto che se il soggetto non è in primo o primissimo piano ed il raggio di scattering è di gran lunga inferiore alle dimesioni di un pixel allora vai di Diffuse BSDF (personaggi sullo sfondo). Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso