Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Prime prove rendering Ricerca per: Taggato: Migliorare il Rendering Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 9 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 1 Marzo 2023 alle 21:49 #877872 JimmyMembro @jimmy Ciao a tutti, mi chiamo Jimmy e sto seguendo il corso Base, sto preparando il penultimo test pratico, e sono un po’ in crisi con il rendering(attualmente quello sotto è quello che mi è venuto meglio), come potrei migliorare il render? Premetto che cambierò le texture e i colori, faccio le mie prove ma capisco che ho ancora tanto bisogno di esercitarmi, ovviamente accetto consigli anche su modellazione e texture. Ringrazio tutti e buona serata. Effettuare il login per mettere i like 2 Marzo 2023 alle 23:02 #877882 andcampPartecipante @andcamp Buonasera 🙂 , è stato usato in modo troppo pesante il denoiser, causando così le macchie sul muro. Bisogna decidere se usare la luce delle lampade (che andrebbe potenziata) o quella del lampadario. Il ripiano di marmo a destra stona con lo stile del resto della stanza. Se è un copriletto, si potrebbe scolpirlo per crearne le pieghe. Aggiungere oggetti, sui comodini e non, che diano segni che la stanza è utilizzata. Aggiungere quadretti, tappeti etc. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso