Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Presentazione Ricerca per: Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Dix78. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 18 Gennaio 2016 alle 20:39 #422860 Dix78Membro @dix78 Salve a tutti, mi chiamo Diego e sono appena giunto su questo forum. Per lavoro mi occupo di grafica pubblicitaria e web ma da quando ho scoperto Blender non riesco a staccarmi più dallo schermo!! Mi sono innamorato di questo programma e grazie al Forum e alla community di blender.it spero di capirne a fondo gli strumenti e le potenzialità. See you soon! Effettuare il login per mettere i like 18 Gennaio 2016 alle 20:51 #422862 andcampPartecipante @andcamp Benvenuto 🙂 c’è anche l’anonima blenderisti se vuoi 😀 Effettuare il login per mettere i like 19 Gennaio 2016 alle 0:26 #422871 AnonimoInattivo @ Quanto amo la grafica pubblicitaria, avrei voluto studiare quella 🙁 Benvenuto su BI! Effettuare il login per mettere i like 19 Gennaio 2016 alle 0:37 #422875 ^erik^Partecipante @erik Piacere Diego, Benvenuto qui sul forum, se hai delle domande su come cavolo si fa? . chiedi nella sezione help oppure un progetto, un idea? apri un Wip troverai gente che saprà consigliarti e (Spero) fare critiche costruttive (notare la velata allusione ) scherzo Buon Blender !!! Effettuare il login per mettere i like 19 Gennaio 2016 alle 20:09 #422936 Dix78Membro @dix78 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso