Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Personaggio Ricerca per: Taggato: Character, personaggi, umano, vestiti Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da Barba. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 21 Gennaio 2014 alle 18:39 #21001 BarbaMembro @0alic Salve! Ho iniziato a modellare il mio primo personaggio cercando di essere il più realistico possibile. Sono partito da un segmento ed l’ho estruso fino a modellare tutto il personaggio. è il mio primo tentativo, ed ovviamente il modello non è puro. Però la mia domanda è questa: quali modi ci sono per aggiungere i vestiti al personaggio? perché io l’ho modellato.. nudo, ed adesso non so come aggiungere i vestiti, se estrudendoli dal modello oppure modellarli a parte… Avete qualche consiglio? Questo è lo screen del modello https://community.blender.it/uploads/monthly_01_2014/post-10638-0-87047500-1390329579.png Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso