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    Rayott
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    @rayott

    Salve a tutti!

     

    Ho cercato molto sul forum qualche dritta su come creare una pelle realistica umana in Cycles!

     

    Ho trovato un paio di link ma alcuni non esistono neanche piu  😥

     

    Quindi mi sono messo alla ricerca ed ho trovato cio!

     

    http://www.francescomilanese.com/cg-3d/blender-3d/49-blender-2-6/712-schema-di-nodi-fake-sss-per-la-pelle-umana-by-blazraidr-su-blenderartists-org.html

     

    Il risultato sembrerebbe ottimale.

     

    L’unica cosa è che da quel che ho visto in uno dei nodi servirebbe una texture, e nella mia  ignoranza non ho capito se è la texture di una pelle umana basata sulla mappatura UV o una texture della pelle semplice, per esempio il dobbio mi surge quando nel risultato vedo la barba  il colorito della bocca diverso. Quindi magari se qualcuno puo illuminarmi gliene sarei grato.

     

    Grazie mille in anticipo  🙄

     

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