Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Parigi medievale Ricerca per: Taggato: Blender, medioevo, notte, Parigi, Scena Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Marco Santoriello. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 18 Novembre 2017 alle 15:13 #535311 Marco SantorielloPartecipante @marcosantoriello Ciao ragazzi, come mi è stato consigliato da Francesco Saviano e N4v4rr0 (grazie anche a Riccardo e Alberto) lavorerò sull’ambientazione notturna di questa scena (ho cambiato anche il cielo ma non ho fatto ancora il rendering) Ho modellato una torcia parietale ma non so come creare il fuoco (deve anche emettere luce). Qualcuno mi può aiutare? Grazie Effettuare il login per mettere i like 18 Novembre 2017 alle 15:23 #535312 AkenatonMembro @tommaso-2 Ciao Marco Potresti usare una texture per il fuoco, e decidere se utlizzarla anche come emission Effettuare il login per mettere i like 18 Novembre 2017 alle 15:26 #535313 Marco SantorielloPartecipante @marcosantoriello Ciao Akenaton Guarda, non ho mai usato l’emission… è la pirma volta… puoi spiegarmi passo per passo xD come fare? Se conosci un tutorial buono puoi anche solo linkarmelo… per la texture, dovrei applicarla a un cubo? Effettuare il login per mettere i like 18 Novembre 2017 alle 15:37 #535314 RiccardoPartecipante @riccardo-3 Ciao, ti consiglio questo tutorial per il fuoco, te lo spiega passo passo. Effettuare il login per mettere i like 18 Novembre 2017 alle 15:39 #535315 Marco SantorielloPartecipante @marcosantoriello Grazie mille Riccardo 🙂 Effettuare il login per mettere i like 18 Novembre 2017 alle 18:32 #535316 Francesco SavianoMembro @hifi Marco che ne dici di questa per il cielo? https://hdrihaven.com/hdri/?c=skies&h=moonless_golf Effettuare il login per mettere i like 19 Novembre 2017 alle 11:33 #535363 Marco SantorielloPartecipante @marcosantoriello Wow molto bella! Grazie mille Francesco 😉 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso