Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Parent di oggeti ma disattivare l’eredità dei modificatori Ricerca per: Taggato: ereditarietà, mirror, modificatori, Parent Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Antonio Giornetta (Atob). Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 9 Marzo 2020 alle 18:52 #774817 Antonio Giornetta (Atob)Partecipante @atob Win 7 32 bit Blender 2.77a Ciao a tutti, volevo sapere, per cortesia, se è possibile disattivare l’eredità di un modificatore quando eseguo un parent(CTRL+J) tra gli oggetti. Ho un oggetto testa con il modificatore Mirror ed ho un oggetto capelli modellato senza mirror Ora quando faccio il parent dei capelli alla testa…i capelli ereditano il modificatore Mirror della testa ed io questo lo vorrei evitare…sapete dirmi se è possibile? Non posso applicare (cioè renderlo definitivo..insomma applicarlo) il modificatore Mirror perchè la mesh ha delle shape keys Grazie a tutti 🙂 9 Marzo 2020 alle 20:36 #774826 Antonio Giornetta (Atob)Partecipante @atob Scusate, ho risolto…non dovevo usare CTR+J ma CTRL+P per il parent tra oggetti. Grazie a tutti Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso