Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • hunter81 (IlBlenderistascarso)
    Partecipante
    @hunter81
    #883850

    mi cimentavo con dei tutorial sugli occhi, partendo da questo. Ovviamente DEVO aver sbagliato qualcosa, sui nodes
    Inoltre all’inizio c’è lo snap su “Project Individual Element” (min 01.32 circa) che non trovo. Dove ho sbagliato i nodes?

    2_4.1_Pupilla_Nodes_voronoi

    hunter81 (IlBlenderistascarso)
    Partecipante
    @hunter81
    #883869

    altro tutorial sugli occhi (in questo caso la econda parte dove sistemava le vene  devo ancora capirla).
    Le vene sono date in modo grossolano perchè non le ho lavorate come si deve con Gimp
    File Blender: 2_8_Ambient_Occlusion

    Sotto i tutorial che sto seguendo. Vorrei capire come aumentarne il realismo.
    Inoltre nel primo tentativo, devo aver sbagliato i nodi per la colorazione dell’iride
    Grazie

    hunter81 (IlBlenderistascarso)
    Partecipante
    @hunter81
    #883997

    Continuo lo studio sugli occhi da cui derivano le mie solite domande sceme:
    1) sulla lavorazione del bulbo, ho trovato dei tutorial che l0 “allungano” rendendolo ovale. Questo incide sulla rifrazione o sulla nitidezza della pupilla, distorcendola?
    2) un settaggio decente per Eevee quale sarebbe per evitare che il nero del centro della pupilla oscuri il resto?

    3) durante la texturizzazione, il cursore “era legato ad un altro cursore” durante la pittura. come si fa a disabilitarlo?

    File: 7_0_Tsukuyomi_doppio_luci

    Test con Eevee

    Test con Cycles

    hunter81 (IlBlenderistascarso)
    Partecipante
    @hunter81
    #884000

    piccolissima dimenticanza mia
    – Roughness -> 0
    – IOR -> 1.309

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.