Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Occhi Ricerca per: Taggato: stylized eyes tutorial eevee cycles Questo topic ha 3 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 2 settimane fa da hunter81 (IlBlenderistascarso). Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 22 Febbraio 2024 alle 22:02 #883850 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 mi cimentavo con dei tutorial sugli occhi, partendo da questo. Ovviamente DEVO aver sbagliato qualcosa, sui nodes Inoltre all’inizio c’è lo snap su “Project Individual Element” (min 01.32 circa) che non trovo. Dove ho sbagliato i nodes? 2_4.1_Pupilla_Nodes_voronoi Effettuare il login per mettere i like 23 Febbraio 2024 alle 23:33 #883869 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 altro tutorial sugli occhi (in questo caso la econda parte dove sistemava le vene devo ancora capirla). Le vene sono date in modo grossolano perchè non le ho lavorate come si deve con Gimp File Blender: 2_8_Ambient_Occlusion Sotto i tutorial che sto seguendo. Vorrei capire come aumentarne il realismo. Inoltre nel primo tentativo, devo aver sbagliato i nodi per la colorazione dell’iride Grazie Effettuare il login per mettere i like 29 Febbraio 2024 alle 17:46 #883997 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 Continuo lo studio sugli occhi da cui derivano le mie solite domande sceme: 1) sulla lavorazione del bulbo, ho trovato dei tutorial che l0 “allungano” rendendolo ovale. Questo incide sulla rifrazione o sulla nitidezza della pupilla, distorcendola? 2) un settaggio decente per Eevee quale sarebbe per evitare che il nero del centro della pupilla oscuri il resto? 3) durante la texturizzazione, il cursore “era legato ad un altro cursore” durante la pittura. come si fa a disabilitarlo? File: 7_0_Tsukuyomi_doppio_luci Test con Eevee Test con Cycles Effettuare il login per mettere i like 29 Febbraio 2024 alle 18:37 #884000 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 piccolissima dimenticanza mia – Roughness -> 0 – IOR -> 1.309 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso