Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni News Universo 3d Nuovo concorso su Blender Guru: "Another Planet"

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #22382

    E’ iniziato un nuovo concorso sul sito Blender Guru di Andrew Price, questa volta con un tema ispirato ai pianeti da altri mondi ed intitolato “Another Planet“.

     

    Dopo il recente video tutorial di Andrew Price, “Make an Alien Landscape“, ecco una nuova “Competition” che certamente scatenerà  l’immaginazione di molti ma soprattutto degli appassionati dello spazio e “… dell’esplorazione di strani nuovi mondi, alla scoperta di nuove forme di vita e di civiltà , fino ad arrivare là , dove nessun uomo è mai giunto prima”, per citare una famosa serie televisiva.

     

    Ma bando alle ciance e veniamo alla descrizione del tema. Dalla pagina del sito:

     

    “Create un’immagine che mostri un altro pianeta. Può essere uno che già  conosciamo o qualcosa di completamente inventato. Sterile o abitato, antico o di recente formazione, dipende solo da voi. Solo ricordate che deve essere un altro pianeta – significa non la Terra!  Città  fantascientifiche e navi spaziali vanno bene purchè siano chiaramente collocate su un pianeta diverso dal nostro.”

     

    Visitate la pagina del concorso per leggere gli utili consigli che Andrew Price fornisce per trovare l’ispirazione a creare la vostra personale visione del tema proposto. Il termine ultimo per sottoporre il proprio lavoro è Mercoledì 8 aprile ed il vincitore sarà  annunciato il 15 aprile.

    This post has been promoted to an article

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.