Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Non riesco ad inserire uno sfondo in cycles render Ricerca per: Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Dario G. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 5 Luglio 2017 alle 17:56 #527805 dinoMembro @dino-2 Non riesco ad inserire uno sfondo in Cycles render. – 1) entro in Backround immag e inserisco lo sfondo con vista camera – 2) World : Surface : Backround, Color: Enviroment texture e richiamo lo sfondo, Single immag. 3) Render – Film – metto apice su trasparent. Risultati : Se sono in finestra 3d vista camera render vedo lo sfondo con la casetta, quando mi calcolo il render vedo solo la casetta, cosa strana lo sfondo lo vedo riflesso nei vetri delle finestre. Ho visto una marea di tutorial ma non so dove sbaglio , mi date un aiuto grazie 1000 Effettuare il login per mettere i like 5 Luglio 2017 alle 18:17 #527806 WildArtWorksPartecipante @wildartworks Ciao. Gentilmente puoi mostrare i nodi della sezione world come sono stati creati? Effettuare il login per mettere i like 5 Luglio 2017 alle 18:46 #527808 Dario GPartecipante @dariog Prova a togliere l’apice in Film – Trasparent. Effettuare il login per mettere i like 5 Luglio 2017 alle 18:56 #527809 dinoMembro @dino-2 Effettuare il login per mettere i like 5 Luglio 2017 alle 19:16 #527813 Dario GPartecipante @dariog Togli l’apice!!! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso