Community Forum Supporto Utenti Supporto Compositing e post processing NON RIESCO A CANCELLARE TRACCIA AUDIO NEL VIDEO SEQUENCER

Taggato: 

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #834873
    dariocada
    Partecipante
    @dariocada

    Ciao a tutti, sto cercando di togliere una traccia audio aggiunta nel Video Sequencer di blender per un’animazione che sto creando ma, una volta visibilmente cancellata, l’audio continua ad esserci come se non si sincronizzasse l’azione.

    potete aiutarmi?

    #834874
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    che strano.. sicuro che non stai riproducendo un video che ha già la traccia audio inclusa?

    #834875
    dariocada
    Partecipante
    @dariocada

    no, l’animazione l’ho creata io su blender, ora volevo mettere dei suoni: l’ho inserito ma poi l’ho tolto perchè non mi piaceva ma continua a sentirsi

    #834878
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    uhm.. è proprio strano allora. temo che non servirebbe nemmeno chiederti di postare una serie di screenshots di impostazioni varie.. workaround provvisori ce ne sarebbero diversi da provare (tipo pulizie cache varie, cercare se nella cartella TMP ci sia il file audio e eliminarlo fisicamente ecc ecc) ma per investigare per bene la cosa e SCOPRIRE il problema dovrei metterci mano per quanto mi riguarda, se puoi uppare packettando il tutto saro’ ben felice di aiutarti nella ricerca, altrimenti passo perchè non sono praticissimo dell’argomento e non saprei proprio che altro dire a riguardo

    #834883
    dariocada
    Partecipante
    @dariocada

    Ho risolto, non avevo il sync attivato ed inoltre il problema si creava quando duplicavo la traccia con CTRL+C e V, invece importandola di nuovo non ottengo questo errore.

    Grazie per il supporto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.