Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Compositing e post processing › NON RIESCO A CANCELLARE TRACCIA AUDIO NEL VIDEO SEQUENCER Ricerca per: Taggato: audio Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da dariocada. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 20 Novembre 2020 alle 12:35 #834873 dariocadaPartecipante @dariocada Ciao a tutti, sto cercando di togliere una traccia audio aggiunta nel Video Sequencer di blender per un’animazione che sto creando ma, una volta visibilmente cancellata, l’audio continua ad esserci come se non si sincronizzasse l’azione. potete aiutarmi? Effettuare il login per mettere i like 20 Novembre 2020 alle 12:43 #834874 jhskfaaafMembro @nn81 che strano.. sicuro che non stai riproducendo un video che ha già la traccia audio inclusa? Effettuare il login per mettere i like 20 Novembre 2020 alle 12:47 #834875 dariocadaPartecipante @dariocada no, l’animazione l’ho creata io su blender, ora volevo mettere dei suoni: l’ho inserito ma poi l’ho tolto perchè non mi piaceva ma continua a sentirsi Effettuare il login per mettere i like 20 Novembre 2020 alle 13:07 #834878 jhskfaaafMembro @nn81 uhm.. è proprio strano allora. temo che non servirebbe nemmeno chiederti di postare una serie di screenshots di impostazioni varie.. workaround provvisori ce ne sarebbero diversi da provare (tipo pulizie cache varie, cercare se nella cartella TMP ci sia il file audio e eliminarlo fisicamente ecc ecc) ma per investigare per bene la cosa e SCOPRIRE il problema dovrei metterci mano per quanto mi riguarda, se puoi uppare packettando il tutto saro’ ben felice di aiutarti nella ricerca, altrimenti passo perchè non sono praticissimo dell’argomento e non saprei proprio che altro dire a riguardo Effettuare il login per mettere i like 20 Novembre 2020 alle 13:59 #834883 dariocadaPartecipante @dariocada Ho risolto, non avevo il sync attivato ed inoltre il problema si creava quando duplicavo la traccia con CTRL+C e V, invece importandola di nuovo non ottengo questo errore. Grazie per il supporto Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso