Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Non applica texture Ricerca per: Taggato: texture su oggetto Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 1 mese fa da fenix. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 27 Febbraio 2024 alle 15:37 #883976 Daniele LunghiniPartecipante @danielelung Salve, non riesco ad applicare alcuna texture all’oggetto selezionato, che sarebbe l’etichettaq del prodotto. Il modello è stato importato da .glb. Tutto a posto invece per il resto del modello, sono riuscito ad applicare texture al case. Qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie. Effettuare il login per mettere i like 27 Febbraio 2024 alle 16:58 #883977 Giacomo AngelozziPartecipante @giacomoangelozzi Ciao, due spunti: – Vedo che lo slot materiale selezionato è il primo (concrete), è corretto? – potrebbe essere che l’etichetta non abbia una mappa UV, oppure abbia la mappa UV sbagliata. In questo caso devi rivedere l’UV unwrapping Effettuare il login per mettere i like 27 Febbraio 2024 alle 19:11 #883984 fenixPartecipante @fenix64 seleziona tutto l’oggetto e premi f se vedi che fa cose scomposte premi annulla. e in Edit seleziona tutto e in facce converti da triangoli a facce quadrate poi control a per correggere la scala controlla le normali controlla i doppi poligoni con m Effettuare il login per mettere i like 28 Febbraio 2024 alle 8:40 #883985 Daniele LunghiniPartecipante @danielelung @giacomoangelozzi Si, è il primo, corretto. Si, sull’ UV Unwrapping non ho minimamente considerato la cosa. Considera che sono i miei primi passi, quindi questi consigli mi sono utili perché tracciano il mio percorso. Grazie. Effettuare il login per mettere i like 28 Febbraio 2024 alle 8:42 #883987 Daniele LunghiniPartecipante @danielelung @fenix64 Grazie farò prove. In questo momento, se non riesco, rifaccio l’etichetta direttamente in blender, ero riuscito a farla ma volevo evitare e volevo intanto capire come approcciare questi intoppi. Grazie. Effettuare il login per mettere i like 2 Marzo 2024 alle 9:18 #884032 fenixPartecipante @fenix64 basta correggere la topologia non serve rifarla Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso