• Questo topic ha 14 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
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  • #15249
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Voglio provare se con Lux render riesco a creare un illuminazione artificiale molto sofusa e delicata.

    Scena

    noird.png

    E’ solo una modellazio iniziale, mancano tutti i dettagli materiali e il set di illuminazione…cosa più importante.

    questo è il concept: NON è mio ma loro http://www.facenoir.com/ pagherei per disegnare cosi ho visto di meglio in rete ma questa img mi piace tanto.da proprio il senso del noir.bravi!

    screenshot001dv.jpg

    Quello che voglio vedere è se utilizzando lux render (non ne sono certo esperto) riesco ad ottene lo stesso tipo di illuminazione “calda” che ha il concept.

    non credo di riuscirci ma provare fa sempre bene 😀

    #176875
    AlessandroGrillo
    Membro
    @alessandrogrillo

    Buon lavoro gikkio!

    Gli screen del gioco del sito promettono molto bene.. a quando l’uscita?

    E’ 100% italiano wow 😀

    #176876
    Anonimo
    Inattivo
    @

    sinceramente non lo so ci sono capitato per caso, ma interessa anche a me se so qualcosa ti faccio sapere senz’altro 🙂

    #176877
    kubaklos1305189410
    Membro
    @kubaklos1305189410

    wow davvero una bella modellazione:P:P:P

    buona fortuna con le luci!

    #176878
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Grazie ma più che altro direi buona fortuna con Luxrender visto che da 2 giorni non riesco più a farlo partire a causa di un pallosso runtime error che prorpio non riesco a risolvere.

    #176879
    LeleDaRevine
    Membro
    @lell

    Hai provato a importare i modelli in un file nuovo e reimpostare lux da capo?

    #176880
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Si ma con esito negativo.

    #176881
    AlessandroGrillo
    Membro
    @alessandrogrillo

    Essì bella modellazione, buon lavoro!!

    #176882
    Anonimo
    Inattivo
    @

    UP

    Da rivedere un pò texture e un paio di cose anche sull’illuminazione.

    penultimowip.png

    #176883
    AlessandroGrillo
    Membro
    @alessandrogrillo

    Bravo!

    Sì riguarda le seguenti texture:

    -Porte

    -Scatoloni nel’angolo

    -Scrivania (troppo piatta)

    -Orologio

    🙂 ciao!

    #176884
    LeleDaRevine
    Membro
    @lell

    Gikkio, ma di che colore hai messo l’ambient occlusion?

    #176885
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Neutro il giallo viene dalle luci.

    #176886
    LeleDaRevine
    Membro
    @lell

    Seondo me fai così: imposti per il colore del cielo lo stesso colore delle luci, e poi imposti skycolor nell’ambient occlusion. Sarai d’accordo anche tu che se le uniche luci della scena sono gialle, la luce ambientale non può essere diversa.

    Se lo metti plain ti slava tutta la scena secondo me.

    #176887
    kister1
    Membro
    @kister1

    ma qual’è la fonte di luce 🙄 ?

    comunque bella modellazione, ma credo che dovrai combinare qualcosa con i nodi per perfezionare la resa

    PS: le pareti sul verde non mi piacciono tanto(parere personale, eh)

    #176888
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Il giallo come anche le pareti vengono proprio dal concept in prima pagina (non è mio) l’esercizio è quello di effettuare la stessa resa, per questo le scelte che faccio dipendono unicamente da questo, imitare l’immagine (per quello che riesco ovviamente :D)

    Le fonti di luci (non ci sono anche gli halo) sono i due faretti come nel disegno in prima pagina, ma è tutto ancora da correggere… 🙂

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