Community › Forum › Coding › WIP Script e coding › Node wrangler non risponde Ricerca per: Taggato: 2.83, lts, node wrangler Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi fa da Vito Piscitelli. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 15 Gennaio 2024 alle 19:51 #881854 Vito PiscitelliPartecipante @vitopiscitelli Salve! Qualcuno saprebbe dirmi perchè non funziona “Node wrangler” sulla versione di blender 2.83. Considerando che seleziono prima “Principled BEDF” e poi faccio la sequenza Tasti. Non c’è assolutamente alcuna risposta in qualunque modo. Grazie 15 Gennaio 2024 alle 20:41 #881855 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Probabilmente la 2.83 non va bene. Ti consiglio di aggiornare alla LTS odierna Long-term Support 15 Gennaio 2024 alle 23:28 #881856 andcampModeratore @andcamp @vitopiscitelli ho scaricato la versione 2.83.20 portable zippata da https://ftp.nluug.nl/pub/graphics/blender//release/Blender2.83/blender-2.83.20-windows-x64.zip da https://download.blender.org/release/ ho avviato Blender ho selezionato il cubo di default nelle preferenze, scheda Add-ons, ho attivato l’add-on Node Wrangler sono andato nel workspace Shading ho selezionato il nodo Principled e premuto i tasti Ctrl+Shift+T e mi si apre correttamente la finestra Blender File View per il Principled Texture Setup Se tu premi Shift+W riesci a visualizzare il menu contestuale di Node Wrangler? 16 Gennaio 2024 alle 17:58 #881858 Vito PiscitelliPartecipante @vitopiscitelli Si, andcamp, riesco a visualizzare il menù contestuale di node Considera che uso un Imac con sistema operativo Sierra che mi permette di usare blender fino al 2,8. Quindi deduco che dipende da una cattiva impostazione degli shortcut,L’emulatore windows 10 non accetta nessuna versione d blender. Quindi non posso fare diversamente. Ho visto che usando il menu contestale alcuni comandi rispodono. Quello che vedo di strano è lo shortcut il tasto ctrl che è associato a quell’accento a punta. Forse devo provare a reimpostrare la tastiera. Ti farò sapere! grazie in ogni caso. 16 Gennaio 2024 alle 19:15 #881860 Vito PiscitelliPartecipante @vitopiscitelli Problema risolto. Era una errata impostazione dei tasti modificatori della tastiera. Grazie a tutti. Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso