Community Forum Coding WIP Script e coding Node wrangler non risponde

Taggato: , ,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • Vito Piscitelli
    Partecipante
    @vitopiscitelli
    #881854

    Salve!

    Qualcuno saprebbe dirmi perchè non funziona “Node wrangler” sulla versione di blender 2.83. Considerando che seleziono prima “Principled BEDF” e poi faccio la sequenza Tasti. Non c’è assolutamente alcuna risposta in qualunque modo. Grazie

    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia
    #881855

    Probabilmente la 2.83 non va bene.

    Ti consiglio di aggiornare alla LTS odierna

    Long-term Support

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #881856

    @vitopiscitelli ho scaricato la versione 2.83.20 portable zippata da https://ftp.nluug.nl/pub/graphics/blender//release/Blender2.83/blender-2.83.20-windows-x64.zip
    da https://download.blender.org/release/
    ho avviato Blender
    ho selezionato il cubo di default
    nelle preferenze, scheda Add-ons, ho attivato l’add-on Node Wrangler
    sono andato nel workspace Shading
    ho selezionato il nodo Principled e premuto i tasti Ctrl+Shift+T e mi si apre correttamente la finestra Blender File View per il Principled Texture Setup

    Se tu premi Shift+W riesci a visualizzare il menu contestuale di Node Wrangler?

    Vito Piscitelli
    Partecipante
    @vitopiscitelli
    #881858

    Si, andcamp, riesco a visualizzare il menù contestuale di node Considera che uso un Imac con sistema operativo Sierra che mi permette di usare blender fino al 2,8. Quindi deduco che dipende da una cattiva impostazione degli shortcut,L’emulatore windows  10 non accetta nessuna versione d blender. Quindi non posso fare diversamente. Ho visto che usando il menu contestale  alcuni comandi rispodono. Quello che vedo di strano è lo shortcut il tasto  ctrl che è associato a quell’accento a punta. Forse devo provare a reimpostrare la tastiera. Ti farò sapere! grazie in ogni caso.

    Vito Piscitelli
    Partecipante
    @vitopiscitelli
    #881860

    Problema risolto. Era una errata impostazione dei tasti modificatori della tastiera. Grazie a tutti.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.