Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Node Pannelli di Vetro Taggato: cycles, glass, material, node, vetro Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Lorenzo Rossini. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post Lorenzo RossiniMembro @lorenzo-rossini 20 Novembre 2016 alle 11:53 #510154 Salve ragazzi,sto realizzando delle pareti divisorie in vetro, qualche utente esperto saprebbe consigliarmi una configurazione migliore,perchè certi effetti non mi convincono…sotto ho postato il nodo del material. Ringrazio per la risposta Thomas andcampModeratore @andcamp 20 Novembre 2016 alle 14:27 #510162 per me il glass ci deve essere sempre, poi dipende che vetri vuoi ottenere https://blenderartists.org/forum/attachment.php?attachmentid=182493&d=1337419525 e Lorenzo RossiniMembro @lorenzo-rossini 20 Novembre 2016 alle 19:40 #510194 Grazie per la risposta,appena posso farò delle prove con i nodi da te inviati e cercherò la soluzione migliore 😉 HarvesterModeratore @harvester 21 Novembre 2016 alle 10:47 #510218 Attenzione che nell’esempio A di Andcamp va usato un Color Mix node e non uno Mix Shader node. Lorenzo RossiniMembro @lorenzo-rossini 21 Novembre 2016 alle 17:53 #510241 Harvester ti ringrazio per l’accorgimento perchè si creava un effetto disturbante usando la tipologia A, ed era proprio quello che stavo per sottolineare,ciò nonostante ringrazio Andcamp per le dritte sui nodi che conserverò in memoria Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso