Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Node Pannelli di Vetro Ricerca per: Taggato: cycles, glass, material, node, vetro Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 11 mesi fa da Lorenzo Rossini. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 20 Novembre 2016 alle 11:53 #510154 Lorenzo RossiniMembro @lorenzo-rossini Salve ragazzi,sto realizzando delle pareti divisorie in vetro, qualche utente esperto saprebbe consigliarmi una configurazione migliore,perchè certi effetti non mi convincono…sotto ho postato il nodo del material. Ringrazio per la risposta Thomas Effettuare il login per mettere i like 20 Novembre 2016 alle 14:27 #510162 andcampModeratore @andcamp per me il glass ci deve essere sempre, poi dipende che vetri vuoi ottenere https://blenderartists.org/forum/attachment.php?attachmentid=182493&d=1337419525 e Effettuare il login per mettere i like 20 Novembre 2016 alle 19:40 #510194 Lorenzo RossiniMembro @lorenzo-rossini Grazie per la risposta,appena posso farò delle prove con i nodi da te inviati e cercherò la soluzione migliore 😉 Effettuare il login per mettere i like 21 Novembre 2016 alle 10:47 #510218 HarvesterModeratore @harvester Attenzione che nell’esempio A di Andcamp va usato un Color Mix node e non uno Mix Shader node. Effettuare il login per mettere i like 21 Novembre 2016 alle 17:53 #510241 Lorenzo RossiniMembro @lorenzo-rossini Harvester ti ringrazio per l’accorgimento perchè si creava un effetto disturbante usando la tipologia A, ed era proprio quello che stavo per sottolineare,ciò nonostante ringrazio Andcamp per le dritte sui nodi che conserverò in memoria Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso