Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #510154
    Lorenzo Rossini
    Membro
    @lorenzo-rossini

    Salve ragazzi,sto realizzando delle pareti divisorie in vetro, qualche utente esperto saprebbe consigliarmi una configurazione migliore,perchè certi effetti non mi convincono…sotto ho postato il nodo del material.

    Ringrazio per la risposta

    Thomas

     

    #510162
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    per me il glass ci deve essere sempre, poi dipende che vetri vuoi ottenere

    https://blenderartists.org/forum/attachment.php?attachmentid=182493&d=1337419525

    e

    #510194
    Lorenzo Rossini
    Membro
    @lorenzo-rossini

    Grazie per la risposta,appena posso farò delle prove con i nodi da te inviati e cercherò la soluzione migliore 😉

    #510218
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Attenzione che nell’esempio A di Andcamp va usato un Color Mix node e non uno Mix Shader node.

    #510241
    Lorenzo Rossini
    Membro
    @lorenzo-rossini

    Harvester ti ringrazio per l’accorgimento perchè si creava un effetto disturbante usando la tipologia A, ed era proprio quello che stavo per sottolineare,ciò nonostante ringrazio Andcamp per le dritte sui nodi che conserverò in memoria

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.