Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › Nintendo Switch Ricerca per: Taggato: JoyCon, switch, tutorial Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 2 mesi fa da Marcello Taddei. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 9 Agosto 2022 alle 13:03 #871117 ThePagnottaPartecipante @thepagnotta Ciao a tutti! Ho iniziato da pochissimo con Blender e per capire un po’ la meccanica, ho pensato di fare una nintendo switch. Sono però fermo nel punto in cui devo creare la parte dietro del JoyCon: Come consigliate di procedere? Meglio se creo un altro oggetto e lo collego? Meglio estrudere l’oggetto già esistente? Grazie!! Effettuare il login per mettere i like 9 Agosto 2022 alle 13:06 #871119 ThePagnottaPartecipante @thepagnotta Inserisco di nuovo l’immagine, mi sa che non si vede Effettuare il login per mettere i like 9 Agosto 2022 alle 16:04 #871128 Marcello TaddeiPartecipante @pasticciamusica Non conosco l’oggetto ma potresti partire da un altro oggetto e casomai poi unirli con Boleean. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso