Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #536105
    Pavlov
    Membro
    @pavlov

    Ciao a tutti,
    lavoro in campo archviz da anni, il sito del mio studio è http://www.engram.it
    Sono un utente storico di Lightwave, ma vedendo gli sviluppi recenti di Blender ho deciso di avventurarmi nell’apprendimento di questo bellissimo software.
    Arrivederci a tutti su questo forum !

    Paolo

    #536106
    CyberJabba
    Partecipante
    @cyberjabba

    Benvenuto!

    Utilizzatore storico di LightWave… mmhhh, già mi sei sei simpatico! 🙂 Che fine ha fatto LW?

    CJ

    #536107
    Dario G
    Partecipante
    @dariogAssociato

    Benvenuto e buon lavoro!

    #536108
    waaf
    Partecipante
    @waaf

    benarrivato!

    #536109
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto Paolo.

    #536256
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Ho molto apprezzato i lavori nel tuo sito (indicato da te sopra).

    Molti non lo pensano, ma in realtà Blender si presta molto anche per l’architettura e lo dimostrano gli amici che lo usano assiduamente http://www.architettura.blender.it.

    Chiaramente il software va conosciuto… ma poi non lo lasci più

    #536286
    Pavlov
    Membro
    @pavlov

    Grazie a tutti,

    LW è in buona salute, verrà rilasciato un update (spero) a breve, ma per quanto Lw vada benissimo basarci su un solo software non è più prudente oggi come oggi. In studio ho anche utenti Max, ma vorrei evitare che lo studio diventi dipendente da Autodesk, e Blender sembra avere un toolset di tutto rispetto… quindi eccomi qua.
    Purtroppo ho pochissimo tempo, il mio apprendimento sarà lento, in ogni caso mi pare ci sia una bella comunità quindi vi romperò le scatole alla bisogna 🙂