Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #751394
    Nebraska
    Membro
    @nebraska

    Salve a tutti!

    E’ un piacere essere entrato a far parte di questa community! Faccio i miei sinceri complimenti a tutto lo staff che lavora e mantiene il sito (esteticamente e funzionalmente è di un appeal eccezionale). Vi ho conosciuti tramite i video di Francesco Andresciani su Youtube, e ho deciso di approfondire la mia conoscenza in materia di 3d modelling.

    Sono un ragazzo di 27 anni, nella vita studio Scienze Politiche e lavoro a tempo pieno al Front Desk di un’azienda locale. Le mie passioni principali sono 4: videogames, scrittura, miniature painting e il 3D a tutto tondo.

    Sono qui da voi perché ho deciso di fondere 3 di queste passioni per un fine comune: scrivere una serie di racconti brevi, corredati da materiale illustrato realizzato interamente da me. Può sembrare una cavolata, ma ci tengo a creare da zero il mondo che ho nella mente (oggetti, luoghi e ogni elemento di nota), facendogli prendere vita con le mie mani, per poi scrivere di questo mondo, arricchendolo ed ampliandolo.

    Nonostante non sia nuovo alla modellazione 3D (Ho inizato con Zbrush per poi passare a Maya e 3ds Max) , non mi sono mai affacciato al mondo 3D seriamente e per uno scopo ben preciso. Adesso però ho deciso di cambiare approccio: dopo una lunga ricerca sul software più idoneo ho scelto Blender come base per dar sfogo alla mia creatività. Sperando di trovare supporto e materiale per sviluppare le mie conoscenze, ho intenzione di arrivare a padroneggiare il tool in modo che possa realizzare questo mio progetto a lungo termine.

    So che non sarà per nulla facile, ne breve ma…ci voglio provare!

    #751399
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto nel forum 🙂

    #751406
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto in questa bella comunità.

    #751415
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    welcome to the jungle!!

    #751452
    EmilDella
    Membro
    @mrblond

    Benvenuto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.