Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Momo Robot Girls Taggato: androide, donna robotica, robot, robot donna Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da ^erik^. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post MorganPartecipante @morgan 16 Febbraio 2019 alle 10:18 #750572 Buongiorno, da appassionato di anime e action figure ho iniziato per gioco questo progetto “Momo Robot Girls”. Per ora tutte le parti sono vincolate a empty che utilizzo come perni di rotazione per le giunture. I carter di rivertimento sono mesh con applicato bevel e subdivision, mentre ho grosse approsimmazioni dei bordi se utilizzo boleani per i dettagli che dovroò applicare in seguito. Mi consigliare di procedere in altro modo? Grazie mille BAdminAmministratore del forum @blenderitalia 16 Febbraio 2019 alle 10:28 #750574 Ciao, chi bene incomincia è a metà dell’opera. Ti consiglio di mettere una maschera con sembianze di una bella donna se vuoi che questo modello abbia davvero il successo che merita. Posso fornirti un modello di faccia free. Cambia solo il volto…. La testa rendila robotica al massimo. Ti Futuro Ti aiuteremo per riggare il modello cosi potrai metterlo in varie pose MorganPartecipante @morgan 16 Febbraio 2019 alle 13:28 #750595 Grazie del consiglio, ho fatto un tentativo recuperando un test per una testa che avevo. Dovrei inserire tagli per un effetto meccanico e materiali. Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello 16 Febbraio 2019 alle 14:29 #750596 Ciao, metterei quel grosso buco sulla fronte, dietro la nuca e da li farei partire dei nasti a simulare una acconciatura a coda di cavallo. MorganPartecipante @morgan 19 Febbraio 2019 alle 15:53 #750772 Grazie per i suggerimenti, in questi giorni faro degli studi. Per ora ho ripulito le mesh del volto, inserito degli inserti e provato ad usare le hook sulle curve per simulare i tubi e pose ruotando gli empty di riferimento. MorganPartecipante @morgan 20 Febbraio 2019 alle 12:36 #750801 Ieri sera ho provato questa ipotesi per dei capelli. Tubi che partono dalla calotta si innestano in un anello metallico e poi scenderanno per formare una spece di coda di cavallo. Cos’ facendo snaturo l’idea iniziale ed è meglio puntare su qualcosa di più statico? grazie MorganPartecipante @morgan 23 Febbraio 2019 alle 9:50 #750938 Buongiorno, dopo varie prove ho trovato una soluzione che mi soddisfa. Una sorta di cavi con 3 riferimenti per la messa in posa. Nanni MarrasPartecipante @nn81 23 Febbraio 2019 alle 21:43 #750970 figata, seguo MorganPartecipante @morgan 7 Agosto 2019 alle 11:54 #760425 Buongiorno, il progetto non è morto ma procede a rilento causa lavoro e intoppi con blender. Sto cercando di creare lo scheletro per le animazioni e con i controlli di rigidità ho simulato tu i punti di rotazione con i relativi limiti. Non riesco a risolvere il problema con i parametri IK. La zona bacino si spezza e i movimenti non si trasmettono tra gamba sx, gamba dx e colonna. Qualcuno sa aiutarmi? (ho condiviso il file nel mio profilo). Grazie Morgan ^erik^Partecipante @erik 7 Agosto 2019 alle 16:08 #760435 Ciao Morgan bellissimo Progetto seguo con piacere Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso