Community Forum Supporto Utenti Supporto Modellazione, modificatori e strumenti modello importato che si resetta

Taggato: , ,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • scatolabox
    Partecipante
    @scatolabox
    #880485

    Ciao a tutti,

    sicuramente sarà una domanda da newbie, ma non riesco a trovare la soluzione.

    Sto facendo un modello di interni e sto caricando dentro dei rubinetti importati da ditte che forniscono il 3d del prodotto che vendono.
    Uno di questi, a caso, non capisco come mai visto che gli altri della stessa serie vanno bene, a ogni avvio, si reimposta con dei valori di grandezza abnormi e si posiziona sul 0,0. Anche quando blocco tutte le dimensioni e posizioni nello spazio dal menù a dx, poi chiudo il modello, riapro e me lo trovo nelle coordinate 0,0 grande quanto un grattacielo.

     

    Perchè?

    Anticipo eventuali domande tipo: perchè non te lo ri-modelli tu? Non modello io non solo per velocità, ma anche perchè serve un tempo abnorme per modellare elementi standard già preparati da altri, e mi serve mostrare il modello preciso di rubinetto.

     

    Grazie infinite!

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #880487

    Ciao, quando lo scali confermi il ridimensionamento con Ctrl+A?

    scatolabox
    Partecipante
    @scatolabox
    #880501

    ciao andcamp, no, come mai? Grazie intanto!

    Forse ho risolto… da File emergeva che era legato a un’animazione, e ho eliminato quella parte, senza eliminare l’oggetto. Ho riaperto e c’è senza modifiche!

    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor
    #880509

    Sicuramente va resettata la scala come ha detto Andcamp

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.