Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › modello importato che si resetta Ricerca per: Taggato: 3d, import, modello Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da Alessandro Passariello. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 3 Novembre 2023 alle 17:21 #880485 scatolaboxPartecipante @scatolabox Ciao a tutti, sicuramente sarà una domanda da newbie, ma non riesco a trovare la soluzione. Sto facendo un modello di interni e sto caricando dentro dei rubinetti importati da ditte che forniscono il 3d del prodotto che vendono. Uno di questi, a caso, non capisco come mai visto che gli altri della stessa serie vanno bene, a ogni avvio, si reimposta con dei valori di grandezza abnormi e si posiziona sul 0,0. Anche quando blocco tutte le dimensioni e posizioni nello spazio dal menù a dx, poi chiudo il modello, riapro e me lo trovo nelle coordinate 0,0 grande quanto un grattacielo. Perchè? Anticipo eventuali domande tipo: perchè non te lo ri-modelli tu? Non modello io non solo per velocità, ma anche perchè serve un tempo abnorme per modellare elementi standard già preparati da altri, e mi serve mostrare il modello preciso di rubinetto. Grazie infinite! Effettuare il login per mettere i like 4 Novembre 2023 alle 8:42 #880487 andcampModeratore @andcamp Ciao, quando lo scali confermi il ridimensionamento con Ctrl+A? Effettuare il login per mettere i like 4 Novembre 2023 alle 13:12 #880501 scatolaboxPartecipante @scatolabox ciao andcamp, no, come mai? Grazie intanto! Forse ho risolto… da File emergeva che era legato a un’animazione, e ho eliminato quella parte, senza eliminare l’oggetto. Ho riaperto e c’è senza modifiche! Effettuare il login per mettere i like 5 Novembre 2023 alle 17:51 #880509 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Sicuramente va resettata la scala come ha detto Andcamp Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso