Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › modellazione spigoli Ricerca per: Taggato: modellazione Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da Make. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 22 Maggio 2021 alle 16:21 #851052 max-1Partecipante @max-1 Salve a tutti vorrei un consiglio su come fare per fare il bevel dello spigolo nella mesh, ho provato varie soluzioni ma la mesh risulta sempre alterata da arefatti e non è liscia., come si vede nella immagine a destra ci sono imperfezioni. Vorrei trovare il modo di arrotondare lo spigolo della parte estrusa in modo che non crei problemi con il resto della mesh Effettuare il login per mettere i like 22 Maggio 2021 alle 19:47 #851059 andcampPartecipante @andcamp Ciao, se stai utilizzando anche un modificatore subdivision surface, puoi utilizzare il crease (immagine in allegato) o due loops vicini Effettuare il login per mettere i like 23 Maggio 2021 alle 5:55 #851069 MakePartecipante @make Dall’immagine è un po’ difficile capire la topologia della mesh. Dovresti allegare un’immagine in edit mode… Effettuare il login per mettere i like 23 Maggio 2021 alle 22:39 #851114 max-1Partecipante @max-1 Effettuare il login per mettere i like 25 Maggio 2021 alle 13:58 #851207 MakePartecipante @make Non ho ben capito cosa vuoi ottenere… L’estrusione che hai fatto non segue il flusso del bordo e quindi non mi è chiaro quale sia il risultato che cerchi… Inserendo un loop come da immagine seguente potrebbe aiutare? :unsure: Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso