Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Modellazione orecchio Ricerca per: Taggato: approccio, geometria, modellazione, orecchio, Organico Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Davide Re. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 8 Aprile 2020 alle 23:14 #777445 Davide RePartecipante @davide-7 Ho provato un approccio che a me sembra facile: disegnare le parti più in rilievo dell’orecchio e poi creare la geometria mancante. Mi è sembrato più facile di altri approcci trovati su internet. Cosa ne pensate? Effettuare il login per mettere i like 9 Aprile 2020 alle 0:04 #777452 andcampPartecipante @andcamp le orecchie sono tutte diverse, però il pezzo di carne/cartilagine che copre il condotto uditivo non si congiunge con il resto dell’orecchi, ma resta “svolazzante” sopra il condotto Effettuare il login per mettere i like 19 Maggio 2020 alle 11:01 #781005 Davide RePartecipante @davide-7 Col segnetto ho capito dove devo correggere. Provvedo a lavorarci Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso