Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Mirror Ricerca per: Taggato: mirror Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da jhskfaaaf. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 2 Ottobre 2020 alle 15:35 #831145 AlessandroPartecipante @axlbocca Ciao qualcuno mi può spiegare come mai se attivo il mirror del plane non succede nulla ? inserisco immagine Grazie Effettuare il login per mettere i like 2 Ottobre 2020 alle 15:40 #831146 Alberto8833Partecipante @alberto8833 buondì, perchè il mirror lo fa sull origine dell oggetto Effettuare il login per mettere i like 2 Ottobre 2020 alle 15:50 #831149 AlessandroPartecipante @axlbocca quindi scusa per ottenere il mirror corretto cosa dovrei fare ? Ho visto un video su youtube dove viene creato il plane in top spostato sul asse x e poi fatto il mirror e funziona se lo faccio io non mi riesce però Effettuare il login per mettere i like 2 Ottobre 2020 alle 16:03 #831152 AlessandroPartecipante @axlbocca ciao ho riesaminato il video e ho notato che passa dalla Object mode alla Edit Mode e poi muove il piano lasciando quindi l’origine del oggetto posizionata in corrispondenza del 3D Cursor applica poi il mirror e risulta corretto sul asse x mi era sfuggito questo particolare, invece io generavo il plane lo spostavo poi passavo in Edit e a quel punto facevo il mirror e non riusciva Posto immagine del procedimento che ora ho compreso scusate ma sono alle prime armi e ogni tanto mi perdo :sleepy: Effettuare il login per mettere i like 2 Ottobre 2020 alle 16:43 #831157 jhskfaaafMembro @nn81 quindi scusa per ottenere il mirror corretto cosa dovrei fare ? selezioni il plane in object mode premi ctrl+a -> location se poi c’è spazio te lo sposti in manuale in edit mode altrimenti ti tocca ridargli il location di su quando è poco spazio attiva il clipping dalle opzioni del modificatore se vuoi joinarlo nel punto mediano Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso