Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Migliorare Render Ricerca per: Taggato: Luce;, Render Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da HershelLayton95. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 30 Gennaio 2022 alle 18:51 #862467 Dell’Aquila ScissorsPartecipante @diegoturbo3000 Buonasera a tutti, premetto di essere un novellino di BLENDER e di utilizzarlo a livello amatoriale. Sono riuscito a ricreare questo progetto 3D per un mio progetto personale, volevo chiedervi consigli su come migliorare il render. Non so se notate in foto ma è come se non fosse limpido, bensì quelle che penso siano le ombre e la luce sull’oggetto risultano come se fossero frastagliate(?) Scusate i termini, in verità non ne conosco nemmeno uno perchè sto imparando ad utilizzare blender da video su youtube. Spero pertanto di essermi spiegato nel miglior modo possibile alla luce delle mie lacune. Grazie a tutti coloro che risponderanno. Effettuare il login per mettere i like 30 Gennaio 2022 alle 20:20 #862471 HershelLayton95Membro @hershellayton95 Prova ad usare il modificatore Edge Split insieme all’opzione shade smooth Effettuare il login per mettere i like 30 Gennaio 2022 alle 20:39 #862475 Dell’Aquila ScissorsPartecipante @diegoturbo3000 Potresti indicarmi come fare? tutto quello che faccio lo faccio emulando e seguendo alla lettera video su youtube, non ho grandi conoscenze e non so di cosa tu stia parlando, chiedo scusa Effettuare il login per mettere i like 30 Gennaio 2022 alle 20:39 #862476 Dell’Aquila ScissorsPartecipante @diegoturbo3000 Potresti indicarmi come fare? tutto quello che faccio lo faccio emulando e seguendo alla lettera video su youtube, non ho grandi conoscenze e non so di cosa tu stia parlando, chiedo scusa Effettuare il login per mettere i like 30 Gennaio 2022 alle 21:07 #862477 Dell’Aquila ScissorsPartecipante @diegoturbo3000 Ho risolto seguendo il consiglio di hershell. Ho cercato su internet e ho risolto. Grazie Effettuare il login per mettere i like 30 Gennaio 2022 alle 21:13 #862478 HershelLayton95Membro @hershellayton95 Sono contento 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso