Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Migliorare Render Taggato: Luce;, Render Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da HershelLayton95. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post Dell’Aquila ScissorsPartecipante @diegoturbo3000 30 Gennaio 2022 alle 18:51 #862467 Buonasera a tutti, premetto di essere un novellino di BLENDER e di utilizzarlo a livello amatoriale. Sono riuscito a ricreare questo progetto 3D per un mio progetto personale, volevo chiedervi consigli su come migliorare il render. Non so se notate in foto ma è come se non fosse limpido, bensì quelle che penso siano le ombre e la luce sull’oggetto risultano come se fossero frastagliate(?) Scusate i termini, in verità non ne conosco nemmeno uno perchè sto imparando ad utilizzare blender da video su youtube. Spero pertanto di essermi spiegato nel miglior modo possibile alla luce delle mie lacune. Grazie a tutti coloro che risponderanno. HershelLayton95Membro @hershellayton95 30 Gennaio 2022 alle 20:20 #862471 Prova ad usare il modificatore Edge Split insieme all’opzione shade smooth Dell’Aquila ScissorsPartecipante @diegoturbo3000 30 Gennaio 2022 alle 20:39 #862475 Potresti indicarmi come fare? tutto quello che faccio lo faccio emulando e seguendo alla lettera video su youtube, non ho grandi conoscenze e non so di cosa tu stia parlando, chiedo scusa Dell’Aquila ScissorsPartecipante @diegoturbo3000 30 Gennaio 2022 alle 20:39 #862476 Potresti indicarmi come fare? tutto quello che faccio lo faccio emulando e seguendo alla lettera video su youtube, non ho grandi conoscenze e non so di cosa tu stia parlando, chiedo scusa Dell’Aquila ScissorsPartecipante @diegoturbo3000 30 Gennaio 2022 alle 21:07 #862477 Ho risolto seguendo il consiglio di hershell. Ho cercato su internet e ho risolto. Grazie HershelLayton95Membro @hershellayton95 30 Gennaio 2022 alle 21:13 #862478 Sono contento 🙂 Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso