Community › Forum › Contest e iniziative › Blender Italia Contest › Contest artistici mensili › [MICO 06] dacam3d Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da gra. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post dacam3dMembro @dacam3d 22 Marzo 2012 alle 17:25 #18299 Inizio dalla mantide…. Provo le bmesh e l'organico…. (odio lavorare con le versioni in sviluppo, ma le bmesh sono troppo allettanti) Non ricordo chi diceva che non si ritrovava con gli ngon, io mi trovo alla grande, si risparmia tempo, poi non cambia null'altro. https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2012/post-8552-0-21704500-1332436623.jpg graMembro @gra 23 Marzo 2012 alle 7:07 #204910 Quote: Non ricordo chi diceva che non si ritrovava con gli ngon, io mi trovo alla grande, si risparmia tempo, poi non cambia null'altro. ero io, mi da ancora problemi colle facce persino a 4vertici, che non dovrebbero essere ngon, speriamo bene in seguito dacam3dMembro @dacam3d 23 Marzo 2012 alle 9:42 #204911 Forse il tuo problema è che usi f per unire 2 vertici all'interno di una faccia (l'edge generato si sovrappone alla faccia): devi usare j per connetterli, così tagli effettivamente la faccia. andcampModeratore @andcamp 23 Marzo 2012 alle 9:45 #204912 per comandi sulle BMesh, vedi nella mia firma dacam3dMembro @dacam3d 23 Marzo 2012 alle 23:12 #204913 intanto che provo il rigging e la messa in posa della mantide, mi porto avanti anche con l'hard surface: macchinetta del caffè, molto semplice, ma ottima per mettere alla prova le bmesh. https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2012/post-8552-0-16446000-1332544233.jpg https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2012/post-8552-0-36779400-1332544240.jpg graMembro @gra 24 Marzo 2012 alle 6:45 #204914 Quote: devi usare j per connetterli, così tagli effettivamente la faccia. lol grazie per la info, mi mancava Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Il topic ‘[MICO 06] dacam3d’ è chiuso a nuove risposte.