Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Presentazioni Mi presento, cari “blenderisti”..

Taggato: 

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #774842
    KennedyPrice
    Membro
    @kennedyprice

    Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e sono un ragazzo di 23 anni, sono sempre stato un appassionato di questo programma, usato più nell’adolescenza e poi lasciato accantonato fino a poche settimane fa, quando ho deciso di rimettermi in gioco, imponendomi di studiarne ogni piccolo dettaglio per fare le cose come si deve una volta per tutte… Immagino che il percorso quindi sarà molto lungo ma grazie a questa community e l’infinito materiale messo a disposizione sarà sicuramente un pò più “facile”.
    Per ora quindi mi limiterò a seguire discussioni, tutorial e ammirare i capolavori dei blenderisti più esperti, tentando di arrivare (spero!!) ai loro livelli.
    Un caro saluto a tutti, a presto, grazie.
    -Roberto

    #774843
    KennedyPrice
    Membro
    @kennedyprice

    Mi scuso se nella presentazione sono venute fuori stringhe di comando che non sarebbero dovute esserci, ho tentato di modificare il post ma non mi è possibile farlo… Spero che la presentazione sia comunque chiara, grazie ancora, a presto.

    #774845
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    ciao benvenuto !

    #774860
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Benvenuto!!

    #774886
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto

    #774893
    fraroses
    Partecipante
    @frarosesAssociato

    Ciao roberto 🙂 , benvenuto

    #774902
    KennedyPrice
    Membro
    @kennedyprice

    Grazie mille a tutti ragazzi, davvero molto gentili… 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.