Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › mesch sparisce Ricerca per: Taggato: coordinate Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 20 Febbraio 2023 alle 13:49 #877742 max-1Partecipante @max-1 salve a tutti sti utlizzando blender 3.4.1., ho il problema della mesch che a un certo punto sparisce , ho cambiato i valori di END in View, ma nonostante questo la mesh non appare, ho notato che i pallini delle coordinate asse x e y due sono colorati ingrigio, mentre gli altri hanno la colorazione normale, devo avere attivato qualche cosa di strano?. come si risolve? Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2023 alle 11:01 #877749 andcampPartecipante @andcamp Buondì, i pallini sono trasparenti e potrebbero risentire dello sfondo grigio dietro. Per la mesh non ci sono molte informazioni, bisognerebbe vederla nella sua interezza, nel dubbio aumenta l’intervallo anche in Start. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso