Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › mesch sparisce Ricerca per: Taggato: coordinate Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 20 Febbraio 2023 alle 13:49 #877742 max-1Partecipante @max-1 salve a tutti sti utlizzando blender 3.4.1., ho il problema della mesch che a un certo punto sparisce , ho cambiato i valori di END in View, ma nonostante questo la mesh non appare, ho notato che i pallini delle coordinate asse x e y due sono colorati ingrigio, mentre gli altri hanno la colorazione normale, devo avere attivato qualche cosa di strano?. come si risolve? 21 Febbraio 2023 alle 11:01 #877749 andcampModeratore @andcamp Buondì, i pallini sono trasparenti e potrebbero risentire dello sfondo grigio dietro. Per la mesh non ci sono molte informazioni, bisognerebbe vederla nella sua interezza, nel dubbio aumenta l’intervallo anche in Start. Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso