Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › Menù Particles assente nella nuova versione di Blender Ricerca per: Taggato: Blender, menu, particles Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da Irein. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 7 Febbraio 2021 alle 19:56 #840277 IreinMembro @irein Ciao a tutti, mi sono di nuovo avvicinata al mondo di Blender dopo un pò di assenza. Ho scaricato l’ultima versione di Blender e ho appena comprato un Mac Mini. Stavo seguendo un tutorial e dovevo attivare il menù Particles. Piccolo dettaglio. Non c’é!!! In un tutorial ho visto che viene attivato dalle preferenze ma anche lì non ho trovato nulla. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Effettuare il login per mettere i like 8 Febbraio 2021 alle 5:03 #840697 globantePartecipante @globante Aggiungi un oggetto Mesh alla scena e si presenterà il menù che cerchi. Al momento hai un oggetto curve selezionato. Buon Lavoro Effettuare il login per mettere i like 8 Febbraio 2021 alle 9:26 #840700 IreinMembro @irein Grazie Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso