Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Materiali pbr come si usano? Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 5 Gennaio 2017 alle 21:13 #512091 luigi amorfiniPartecipante @luigi Salve, ho comprato questi https://gumroad.com/texasfunk101# a 0 euri, ma non so come si applicano .. come si fa? Inserisco un cubo per prova e poi faccio append e trovo solo il materiale pbr .. e non trovo i materiali come sono in figura. come mai? Grazie mille. Effettuare il login per mettere i like 6 Gennaio 2017 alle 0:06 #512101 andcampModeratore @andcamp cioè sfere o altro? Effettuare il login per mettere i like 6 Gennaio 2017 alle 14:19 #512119 luigi amorfiniPartecipante @luigi non trovo cosa devo appendere.. perché se vado i Material -> c’è solo pbr come materiale.. ma non vengono fuori come è scritto in figura (Screenshot). idea? Grazie mille. Effettuare il login per mettere i like 7 Gennaio 2017 alle 12:01 #512188 HarvesterModeratore @harvester Il contenuto del file .blend che hai scaricato consiste unicamente nel modello di shader PBR per Cycles. Le texture non sono incluse e vanno scaricate oppure create a mano o con l’ausilio di programmi specifici (authoring software). Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso