Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › Luxrender v1.5 Ricerca per: Taggato: 1.5, Luxrender, stable release Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Harvester. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 3 Settembre 2015 alle 13:11 #22923 HarvesterModeratore @harvester Salve a tutti! E’ stata appena rilasciata la versione 1.5 stabile del motore di rendering open source Luxrender, un po’ in ritardo rispetto alla tabella di marcia a causa di alcuni bachi fastidiosi che alla fine però sono stati risolti. Un grazie sentito agli sviluppatori che hanno collaborato alla sua realizzazione. Download: http://www.luxrender.net/en_GB/standalone Annuncio ufficiale: http://www.luxrender.net/forum/viewt…p?f=12&t=12363 [attachment=19944:Luxrender_1.5_splash.png] Nell’attuale versione 1.6dev di sviluppo sono state già incluse (anche se parzialmente) alcune interessanti nuove funzionalità come, per esempio, il supporto per OpenSubDiv, Variance Clamping ed una nuova implementazione del campionatore Sobol. Un elenco delle modifiche e novità introdotte nella versione 1.5 è consultabile sul post dell’annuncio ufficiale. https://community.blender.it/uploads/monthly_09_2015/post-12000-0-13825600-1441285743.png Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso