Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › LuxCoreRender 2.1 Beta 4 Ricerca per: Taggato: 2.1, beta, LuxCore, Render Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 17 Dicembre 2018 alle 13:17 #585675 HarvesterModeratore @harvester E’ stata rilasciata la quarta e probabilmente ultima versione Beta di LuxCoreRender 2.1 dove sono stati corretti bachi del software ed aggiunte nuove funzionalità che potete ora provare scaricando BlendLuxCore, l’add-on per Blender 3D. LuxCore bachi corretti: DLSC now uses a set of sampling points instead of only the center of the cache entry to fill light table Fixed fireflies generated by DLSC in some case Fixed the support for transparent materials to DLSC Decoupled BCD spike filter and denoiser so the filter can be use alone Nuove funzionalità in BlendLuxCore:Expose the first sample blocksize parameter in the UI (controls how pixellated the viewport render is during the first sample) BlendLuxCore Add-on: https://github.com/LuxCoreRender/BlendLuxCore/releases/tag/blendluxcore_v2.1beta4 LuxCoreRender 2.1 Release Notes: https://wiki.luxcorerender.org/LuxCoreRender_Release_Notes_v2.1 NOTA: Grazie al lavoro di Acasta69, questa versione per Windows è stata compilata con VisualStudio 2017. Potreste dover installare le librerie runtime di VS2017: https://support.microsoft.com/en-us/hel … -downloads Se LuxCoreRender 2.1 Alpha o Beta è già installato potete aggiornare l’add-on nelle Preferenze di Blender 3D premendo il pulsante “Change Version”. Tutto il codice sorgente della versione 2.1 è disponibile su GitHub: https://github.com/LuxCoreRender https://www.luxcorerender.org https://wiki.luxcorerender.org https://forums.luxcorerender.org Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso