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  • #584421
    Harvester
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    @harvesterAssociato

    E’ stata rilasciata la terza e probabilmente ultima versione Beta di LuxCoreRender 2.1 dove sono stati corretti bachi del software ed aggiunte nuove funzionalità che potete ora provare scaricando  BlendLuxCore, l’add-on per Blender 3D.

     

    LuxCore bachi corretti:

    • Fixed a problem when there are less tiles to render than threads/GPUs
    • Fixed a major problem in TILEPATH causing a duplicated rendering of the same pass by multiple threads/GPUs
    • Fixed TILEPATH denoiser
    • Fixed denoiser when using PATH and METROPOLIS sampler

     

    Nuove funzionalità in BlendLuxCore:

     

    BlendLuxCore bachi corretti:

    • Fix some unnecessary viewport updates by improving autosmooth export
    • Add missing MacOS pyluxcoretools Network Render support
    • Some minor node editor fixes
    • Fix tiled rendering + denoiser by using the new warmupspp property in LuxCore to ensure enough samples are rendered before collecting samples for the denoiser
    • Use an adaptive samples threshold instead of a fixed timeout to decide when to make the optimal clamp value estimation

     

    BlendLuxCore Add-on: https://github.com/LuxCoreRender/BlendLuxCore/releases/tag/blendluxcore_v2.1beta3

    LuxCoreRender 2.1 Release Notes:  https://wiki.luxcorerender.org/LuxCoreRender_Release_Notes_v2.1

     

    NOTA: Grazie al lavoro di Acasta69, questa versione per Windows è stata compilata con VisualStudio 2017. Potreste dover installare le librerie runtime di VS2017: https://support.microsoft.com/en-us/hel … -downloads

     

    Se LuxCoreRender 2.1 Alpha o Beta è già installato potete aggiornare l’add-on nelle Preferenze di Blender 3D premendo il pulsante “Change Version”.

     

    Tutto il codice sorgente della versione 2.1 è disponibile su GitHub: https://github.com/LuxCoreRender

     

     

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