Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › LuxCoreRender 2.1 Beta 2 Ricerca per: Taggato: 2.1, beta, LuxCore, Render Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 14 Novembre 2018 alle 16:28 #583177 HarvesterModeratore @harvester E’ stata rilasciata la seconda versione Beta di LuxCoreRender 2.1 dove sono stati corretti bachi del software ed aggiunte nuove funzionalità che potete ora provare scaricando BlendLuxCore, l’add-on per Blender 3D. Novità in LuxCore: Updated Embree v3.2.4 (no more Intel C++ run-time DLLs required) Fixed a problem with DLSC now uses shading normal instead of geometry one Fixed an inconsistency in normal (geometry Vs shade) used triangle lights Fixed sky2 direct light sampling (i.e. the sky was flipped upside down) DLSC will now use not less than 512 samples for all env. light sources Fixed a bug in bump mapping code when using UV rotations LuxCore bachi corretti: Fixed a bug in OpenCL Bloom plugin Fixed clamping of denoiser output, which was happening in some scene setups The Linux binaries don’t use SSSE3 instructions anymore so they now work on some old CPU Fixed a bug in OpenCL code for imagemap wrap black and white Fixed a difference between OpenCL and C++ code in SchlickBSDF_CoatingSampleF() affecting all glossy-related materials Fixed a problem in variance clamping with TILEPATH Fixed a problem in Glossy material OpenCL code Nuove funzionalità in BlendLuxCore: Show a warning if all light groups are disabled BlendLuxCore bachi corretti: Fix area lights emitting light on the wrong side when a negative scale is used Fix cloth material’s repeat parameters being exposed as sockets instead of scalars Fix regression introduced in Alpha4 where CPU was not being used during OpenCL renders Fix bug in motion blur export of shared meshes (issue #206) BlendLuxCore Add-on: https://github.com/LuxCoreRender/BlendLuxCore/releases/tag/blendluxcore_v2.1beta2 LuxCoreRender 2.1 Release Notes: https://wiki.luxcorerender.org/LuxCoreRender_Release_Notes_v2.1 NOTA: Grazie al lavoro di Acasta69, questa versione per Windows è stata compilata con VisualStudio 2017. Potreste dover installare le librerie runtime di VS2017: https://support.microsoft.com/en-us/hel … -downloads NOTA: a causa di un baco (https://github.com/embree/embree/issues/195) in Embree v3.2.0, è necessario installare anche Intel C++ redistribuibile (https://software.intel.com/sites/default/files/managed/59/aa/ww_icl_redist_msi_2018.3.210.zip) su sistemi operativi Windows Se LuxCoreRender 2.1 Beta 1 è già installato potete aggiornare l’add-on nelle Preferenze di Blender 3D premendo il pulsante “Change Version”. Tutto il codice sorgente della versione 2.1 è disponibile su GitHub: https://github.com/LuxCoreRender https://www.luxcorerender.org https://wiki.luxcorerender.org https://forums.luxcorerender.org Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso