Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › LuxCoreRender 2.1 Beta 1 Ricerca per: Taggato: 2.1, beta, LuxCore, Render Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da Harvester. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 31 Ottobre 2018 alle 10:30 #582180 HarvesterModeratore @harvester E’ stata rilasciata la prima versione Beta di LuxCoreRender 2.1 dove sono stati corretti bachi del software ed aggiunte nuove funzionalità che potete ora provare scaricando BlendLuxCore, l’add-on per Blender 3D. Novità in LuxCore: File name resolver New texture: Divide New texture: Remap (bring a value from one range into another range) Three new textures for accessing the object ID: raw object ID (range 0 to 0xfffffffe), normalized object ID (range 0 to 1), object ID interpreted as color LuxCore bachi corretti: Fixed a bug in OpenCL Bloom plugin Fixed clamping of denoiser output, which was happening in some scene setups The Linux binaries don’t use SSSE3 instructions anymore so they now work on some old CPU Fixed a bug in OpenCL code for imagemap wrap black and white Fixed a difference between OpenCL and C++ code in SchlickBSDF_CoatingSampleF() affecting all glossy-related materials Fixed a problem in variance clamping with TILEPATH Fixed a problem in Glossy material OpenCL code Nuove funzionalità in BlendLuxCore: Add option to use the Bidir engine for viewport rendering (useful in scenes with very complex light paths, where RT Path preview does not work well) New option in the math node: Divide New textures in the utils section: Remap (bring a value from one range into another range), Object ID (can be used to randomize a material across multiple objects) BlendLuxCore Add-on: https://github.com/LuxCoreRender/BlendLuxCore/releases/tag/blendluxcore_v2.1beta1 LuxCoreRender 2.1 Release Notes: https://wiki.luxcorerender.org/LuxCoreRender_Release_Notes_v2.1 NOTA: Grazie al lavoro di Acasta69, questa versione per Windows è stata compilata con VisualStudio 2017. Potreste dover installare le librerie runtime di VS2017: https://support.microsoft.com/en-us/hel … -downloads NOTA: a causa di un baco (https://github.com/embree/embree/issues/195) in Embree v3.2.0, è necessario installare anche Intel C++ redistribuibile (https://software.intel.com/sites/default/files/managed/59/aa/ww_icl_redist_msi_2018.3.210.zip) su sistemi operativi Windows Se LuxCoreRender 2.1 Alpha è già installato potete aggiornare l’add-on nelle Preferenze di Blender 3D premendo il pulsante “Change Version”. Tutto il codice sorgente della versione 2.1 è disponibile su GitHub: https://github.com/LuxCoreRender https://www.luxcorerender.org https://wiki.luxcorerender.org https://forums.luxcorerender.org Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso