Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › LuxCoreRender 2.1 Alpha 2 Ricerca per: Taggato: 2.1, Alpha 2, LuxCoreRender Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 2 Luglio 2018 alle 10:42 #574854 HarvesterModeratore @harvester In questa versione 2.1 Alpha2 sono stati corretti bachi del software ed aggiunte nuove funzionalità che potete ora provare scaricando BlendLuxCore, l’add-on per Blender 3D. Tra queste segnalo il Direct Light Sampling Cache (DLSC), un metodo per ridurre il rumore nel rendering in specifiche condizioni: 1) presenza di molte fonti di luce nella scena; 2) le fonti di luce influenzano una parte limitata della scena; come in una città con molte luci o una stanza con molte luci spot. BlendLuxCore Add-on: https://github.com/LuxCoreRender/BlendLuxCore/releases/tag/blendluxcore_v2.1alpha2 LuxCoreRender 2.1 Release Notes: https://wiki.luxcorerender.org/LuxCoreRender_Release_Notes_v2.1 NOTE: a causa di un baco (https://github.com/embree/embree/issues/195) in Embree v3.2.0, è necessario installare anche Intel C++ redistribuibile (https://software.intel.com/sites/default/files/managed/59/aa/ww_icl_redist_msi_2018.3.210.zip) su sistemi operativi Windows Se LuxCoreRender 2.1 Alpha1 è già installato allora potete aggiornare l’add-on nelle Preferenze di Blender 3D premendo il pulsante “Change Version” e scegliendo quale versione installare. Tutto il codice sorgente della versione 2.1 è disponibile su GitHub: https://github.com/LuxCoreRender https://www.luxcorerender.org https://wiki.luxcorerender.org https://forums.luxcorerender.org Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso