Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide illuminazione, nodi e rendering › luci 2,79 Ricerca per: Taggato: blender 2.8 Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 22 Dicembre 2018 alle 13:32 #585971 CiociMembro @massimo buongiorno chiedo aiuto ho modellato un living ho voluto regolare le luci ma anche facendo world completamente nero ed escludendo tutte le lamp la scena mi resta illuminata dove sbaglio ? Effettuare il login per mettere i like 22 Dicembre 2018 alle 13:36 #585972 CiociMembro @massimo ho provato a scaricare blender 2.8 beta , ma i lavori fatti con versioni più vecchie non riesco a visualizzarli è normale ? Effettuare il login per mettere i like 22 Dicembre 2018 alle 17:22 #585982 andcampPartecipante @andcamp buondì, hai provato a fare l’append di tutto dalla 2.8 invece di aprire direttamente il file .blend? Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso