Community › Forum › ArtWork › Speed Modelling e sketch › low poly works Ricerca per: Questo topic ha 27 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da jhskfaaaf. Stai visualizzando 28 post - dal 1 a 28 (di 28 totali) Autore Post 4 Novembre 2019 alle 17:38 #766097 jhskfaaafMembro @nn81 Effettuare il login per mettere i like 4 Novembre 2019 alle 18:58 #766102 jhskfaaafMembro @nn81 Effettuare il login per mettere i like 4 Novembre 2019 alle 22:39 #766119 jhskfaaafMembro @nn81 final revision, aggiunti alcuni dettagli, rimossi altri, i buchi sul lanciarazzi mi piacevano ma sprecavo un sacco di tris, alla fine basta disegnarli su texture in caso, sono sceso sotto i mille, un dettaglio dell’area maggiormente rivisitata ^^ Effettuare il login per mettere i like 5 Novembre 2019 alle 14:56 #766151 jhskfaaafMembro @nn81 stavolta mi son “cagato”.. 4mila e passa tris XD la verità è che la Panda è LA PANDA e non ho potuto non dargli qualche dettaglio.. Effettuare il login per mettere i like 5 Novembre 2019 alle 21:19 #766169 jhskfaaafMembro @nn81 torniamo un po’ in topic via Effettuare il login per mettere i like 6 Novembre 2019 alle 15:03 #766189 jhskfaaafMembro @nn81 panda final revision, (rivisitati dettagli vari, correzioni topologia qua e la’, ottimizzazione in tris irrilevante ) Effettuare il login per mettere i like 23 Dicembre 2019 alle 13:02 #769920 jhskfaaafMembro @nn81 new WIP tiburòn blanco Effettuare il login per mettere i like 23 Dicembre 2019 alle 14:49 #769925 jhskfaaafMembro @nn81 avevo poi rifatto e riggato animato il comanche , in questa gif cè un rallentamento anormale ma non ho trovato altri modi di condividervi l’animazione Effettuare il login per mettere i like 23 Dicembre 2019 alle 21:56 #769952 jhskfaaafMembro @nn81 aggiornamento, mo’ partiamo di rig e vediamo come reagisce all’animazione, la vedo grigia Effettuare il login per mettere i like 16 Gennaio 2020 alle 18:23 #771585 jhskfaaafMembro @nn81 lowpoly fruits, import su UE, ma tutto made in Blenda obviously ^^ Effettuare il login per mettere i like 14 Aprile 2020 alle 18:09 #777867 jhskfaaafMembro @nn81 Effettuare il login per mettere i like 14 Aprile 2020 alle 23:44 #777885 jhskfaaafMembro @nn81 Effettuare il login per mettere i like 20 Aprile 2020 alle 14:58 #778352 jhskfaaafMembro @nn81 lattina cocacola con texture low res Effettuare il login per mettere i like 20 Aprile 2020 alle 16:13 #778367 jhskfaaafMembro @nn81 Glock17 lowpolylowres Effettuare il login per mettere i like 14 Luglio 2020 alle 20:10 #826931 jhskfaaafMembro @nn81 Effettuare il login per mettere i like 1 Agosto 2020 alle 9:46 #827568 jhskfaaafMembro @nn81 Effettuare il login per mettere i like 1 Agosto 2020 alle 18:07 #827608 jhskfaaafMembro @nn81 in nemmeno un giorno ha rimediato la morosa e messo su prole, la ragazza è cresciuta già tipo dodici anni mentre il nanetto ne ha 3 XD Effettuare il login per mettere i like 9 Agosto 2020 alle 16:13 #827940 jhskfaaafMembro @nn81 studio lowpoly chara X ed Y (stile “a-quarter-chibi”) Effettuare il login per mettere i like 10 Agosto 2020 alle 22:47 #828017 jhskfaaafMembro @nn81 aggiornamento della “famiglia lowpoly” mentre i due adulti condividono la stessa morfologia ed armatura, per la versione teen ho dato una parziale scremata, “mani e piedi” son stati inglobati negli avambracci per così dire ed anche le relative ossa eliminate, con le proporzioni più grandi della testa fatto sparire anche il “bacino” e relativo bone; la versione infante ancora più ridotta, testone più grande, niente più collo ne relativo osso, un solo bone per gambe e braccia Effettuare il login per mettere i like 18 Settembre 2020 alle 21:45 #829761 jhskfaaafMembro @nn81 Effettuare il login per mettere i like 6 Maggio 2022 alle 19:04 #866992 jhskfaaafMembro @nn81 Effettuare il login per mettere i like 7 Maggio 2022 alle 22:18 #867033 jhskfaaafMembro @nn81 Effettuare il login per mettere i like 10 Maggio 2022 alle 21:21 #867513 jhskfaaafMembro @nn81 ecco questo topic mi ricorda che so’ già 3 giorni che dietro a sto modello.. a studiare come fare questo e quello restando sul migliaglio di quads ma senza negargli dei “rinforzi” nelle aree più soggette a stretching in fase di animazione.. a domani i test del caso Effettuare il login per mettere i like 10 Maggio 2022 alle 23:08 #867517 HershelLayton95Membro @hershellayton95 Non avevo notato che il topic fosse così “pieno”. Ci sono un sacco di spunti interessanti 😀 Effettuare il login per mettere i like 10 Maggio 2022 alle 23:42 #867519 jhskfaaafMembro @nn81 Effettuare il login per mettere i like 11 Maggio 2022 alle 9:53 #867530 jhskfaaafMembro @nn81 test Mixamo Ok! per essere una mesh da 1000 facce “all inclusive” (cavo orale, occhi, orecchie, “pacco” in evidenza), e considerando che per quanto pratico l’auto skin di mixamo non è certamente ottimizzato, penso che il modello reagisca molto bene, le aree a prova di deformazione stretchano entro limiti accettabili, resta da lavorare l’area di “piega” delle mani e direi che questo lo salvo, con due giri di subsurf può tranquillamente essere usato come basemesh per sculpt Effettuare il login per mettere i like 13 Maggio 2022 alle 20:04 #867650 jhskfaaafMembro @nn81 unwrappato il modello in simmetry mode per ora così proviamo domani proviamo un po’ di handpaint Effettuare il login per mettere i like 24 Maggio 2022 alle 15:03 #868347 jhskfaaafMembro @nn81 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 28 post - dal 1 a 28 (di 28 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. 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