Community Forum ArtWork Speed Modelling e sketch low poly works

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  • #766097
    jhskfaaaf
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    @nn81

    #766102
    jhskfaaaf
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    @nn81

    #766119
    jhskfaaaf
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    @nn81

    final revision, aggiunti alcuni dettagli, rimossi altri, i buchi sul lanciarazzi mi piacevano ma sprecavo un sacco di tris, alla fine basta disegnarli su texture in caso,  sono sceso sotto i mille, un dettaglio dell’area maggiormente rivisitata ^^

    #766151
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    stavolta mi son “cagato”.. 4mila e passa tris XD

    la verità è che la Panda è LA PANDA e non ho potuto non dargli qualche dettaglio..

    #766169
    jhskfaaaf
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    @nn81

    torniamo un po’ in topic via

    #766189
    jhskfaaaf
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    @nn81

    panda final revision, (rivisitati dettagli vari, correzioni topologia qua e la’, ottimizzazione in tris irrilevante )

    #769920
    jhskfaaaf
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    @nn81

    new WIP tiburòn blanco

    #769925
    jhskfaaaf
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    @nn81

    avevo poi rifatto  e riggato animato il comanche , in questa gif cè un rallentamento anormale ma non ho trovato altri modi di condividervi l’animazione

     

    #769952
    jhskfaaaf
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    @nn81

    aggiornamento, mo’ partiamo di rig e vediamo come reagisce all’animazione, la vedo grigia

    #771585
    jhskfaaaf
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    @nn81

    lowpoly fruits, import su UE, ma tutto made in Blenda obviously ^^

    #777867
    jhskfaaaf
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    @nn81

    #777885
    jhskfaaaf
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    @nn81

    #778352
    jhskfaaaf
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    @nn81

    lattina cocacola con texture low res

     

    #778367
    jhskfaaaf
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    @nn81

    Glock17 lowpolylowres

    #826931
    jhskfaaaf
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    @nn81

    #827568
    jhskfaaaf
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    @nn81

    #827608
    jhskfaaaf
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    @nn81

    in nemmeno un giorno ha rimediato la morosa e messo su  prole, la ragazza è cresciuta già tipo dodici anni mentre il nanetto ne ha 3 XD

    #827940
    jhskfaaaf
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    @nn81

    studio lowpoly chara X ed Y (stile “a-quarter-chibi”)

    #828017
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    aggiornamento della “famiglia lowpoly”

    mentre i due adulti condividono la stessa morfologia ed armatura, per la versione teen ho dato una parziale scremata, “mani e piedi” son stati inglobati negli avambracci per così dire ed anche le relative ossa eliminate, con le proporzioni più grandi della testa fatto sparire anche il “bacino” e relativo bone; la versione infante ancora più ridotta, testone più grande, niente più collo ne relativo osso, un solo bone per gambe e braccia

    #829761
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    #866992
    jhskfaaaf
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    @nn81

    #867033
    jhskfaaaf
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    @nn81

    #867513
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    ecco questo topic mi ricorda che so’ già 3 giorni che dietro a sto modello.. a studiare come fare questo e quello restando sul migliaglio di quads ma senza negargli dei “rinforzi” nelle aree più soggette a stretching in fase di animazione.. a domani i test del caso

    #867517
    HershelLayton95
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    @hershellayton95

    Non avevo notato che il topic fosse così “pieno”. Ci sono un sacco di spunti interessanti 😀

    #867519
    jhskfaaaf
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    @nn81

    #867530
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    test Mixamo Ok! per essere una mesh da 1000 facce “all inclusive” (cavo orale, occhi, orecchie, “pacco” in evidenza), e considerando che per quanto pratico l’auto skin di mixamo non è certamente ottimizzato, penso che il modello reagisca molto bene, le aree a prova di deformazione stretchano entro limiti accettabili, resta da lavorare  l’area di “piega” delle mani e direi che questo lo salvo, con due giri di subsurf può tranquillamente essere usato come basemesh per sculpt

     

    #867650
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    unwrappato il modello in simmetry mode per ora così proviamo domani  proviamo un po’ di handpaint

    #868347
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

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