Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #481261
    Lawrence3D
    Membro
    @lorenzodecarlo

    Salve a tutti,

    vorrei innanzitutto ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo sito di interscambio culturale sull’universo Blender.

    Sono un ragazzo di 21 anni, mi piace disegnare e frequento attualmente Ingegneria in cui ho iniziato ad utilizzare un programma di modellazione 3D di nome Rhino. Sono rimasto sin da subito affascinato dalle infinite possibilità di creazione e da un pò di tempo a questa parte rifletto sull’ampliare le mie conoscenze sulla modellazione. Inoltre vorrei poter implementare e arricchire vicendevolmente i disegni che faccio e trasportarli nel mondo tridimensionale (anche 4 magari). Ho in progetto di comprarmi un Asus rog g752 ma attualmente lavoro su un Asus P50IJ dalle prestazioni poco convincenti. Per iniziare ho pensato di presentarmi a voi che la sapete lunga e masticate 3D da tanto tempo. Avrei bisogno solo bisogno di qualche consiglio concreto su come muovermi ora che sono agli inizi: ho più dubbi che certezze. Da dove dovrei iniziare? Vorrei poter trasformare questa mia passione in un futuro lavoro in parallelo al mio corso di studi.

    Vi ringrazio e Buona giornata =)

    #481264
    Milo
    Partecipante
    @ucio74

    Ciao e benvenuto su Blender Italia 🙂

    #481269
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Ciao Lorenzo,

    benvenuti in Blender Italia nel tuo proseguo nell’imparare Blender se possiamo esserti utili ci trovi qui.

    ci vediamo presto

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.