Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Loop cut Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 1 settimana fa da globante. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 14 Gennaio 2024 alle 8:33 #881816 Salve Blenderisti! Come di consueto impazzisco con i loop. E’ normale che in una faccia sia possibile “looppare” in orizzontale ma non in verticale? Dato che la topologia potrebbe essere un pò sbilenca e dato che è possibile ci siano vertici che rendano la faccia non un quadrilatero è possibile che si possa mettere un loop in un senso ma non nell’altro? Spero di essermi spiegato bene. Grazie andcampModeratore @andcamp 14 Gennaio 2024 alle 8:45 #881817 Buondì, “dato che è possibile ci siano vertici che rendano la faccia non un quadrilatero” questa potrebbe essere una delle principali cause Comunque senza uno screenshot da pc non si può dire altro OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 14 Gennaio 2024 alle 9:33 #881818 Grazie per la risposta, in effetti ho verificato e la faccia in questione non è un quadrilatero ciò nonostante mi chiedevo se è normale che la faccia venga tagliata dal loop su di un asse ma non sull’altro. Nello specifico per errore di topologia la faccia in questione ha 5 spigoli. andcampModeratore @andcamp 14 Gennaio 2024 alle 11:09 #881828 ” mi chiedevo se è normale che la faccia venga tagliata dal loop su di un asse ma non sull’altro” il loop va dove trova la sua strada, sta a te porre le condizioni topologiche per cui imbocchi una certa via globantePartecipante @globante 19 Gennaio 2024 alle 9:00 #881902 Ciao, OlivieroC visiona questo video per chiare un pò come funziona il taglio con i loop e non: https://youtu.be/uQmPVdsGVrA Buon Lavoro Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso