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  • #881816
    OlivieroC
    Partecipante
    @oliviero2-0Associato

    Salve Blenderisti!

    Come di consueto impazzisco con i loop. E’ normale che in una faccia sia possibile “looppare” in orizzontale ma non in verticale?

    Dato che la topologia potrebbe essere un pò sbilenca e dato che è possibile ci siano vertici che rendano la faccia non un quadrilatero è possibile che si possa  mettere un loop in un senso ma non nell’altro?

    Spero di essermi spiegato bene.

    Grazie

    #881817
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Buondì,
    “dato che è possibile ci siano vertici che rendano la faccia non un quadrilatero”
    questa potrebbe essere una delle principali cause
    Comunque senza uno screenshot da pc non si può dire altro

    #881818
    OlivieroC
    Partecipante
    @oliviero2-0Associato

    Grazie per la risposta, in effetti ho verificato e la faccia in questione non è un quadrilatero ciò nonostante mi chiedevo se è normale che la faccia venga tagliata dal loop su di un asse ma non sull’altro.

    Nello specifico per errore di topologia la faccia in questione ha 5 spigoli.

    #881828
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    ” mi chiedevo se è normale che la faccia venga tagliata dal loop su di un asse ma non sull’altro”

    il loop va dove trova la sua strada, sta a te porre le condizioni topologiche per cui imbocchi una certa via

    #881902
    globante
    Partecipante
    @globante

    Ciao, OlivieroC visiona questo video per chiare un pò come funziona il taglio con i loop e non: https://youtu.be/uQmPVdsGVrA

    Buon Lavoro

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