Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • Luger
    Membro
    @luger
    #520738

    Una domanda (piu’ o meno) di pura curiosita’: c’e’ una ragione specifica per cui Blender non consente, di default, di aprire contemporanemente piu’ istanze di Blender?

    Lo chiedo perche’ avendo avuto necessita’ di farlo (per una sessione di rendering con BlenderEngine),  ho aperto (tramite comando da terminale) tre diverse istanze di Blender che hanno funzionato contemporaneamente senza alcun problema (almeno per quel che ho avuto modo di vedere).

    Se non esistesse una ragione specifica, non sarebbe un utile consiglio per una prossima release di Blender?

    Grazie!!

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #520757

    io su Windows ogni volta che clicco sull’icona di Blender mi apre un programma nuovo e posso aprirne finché non mi satura le risorse. Non so se è quello che intendevi

    CyberJabba
    Partecipante
    @cyberjabba
    #520772

    Clicca sull’icona del programma con il tasto centrale del mouse. Questo vale per tutti i programmi, non solo blender.

    Luger
    Membro
    @luger
    #520784

    Si, infatti é un problema di OS (Mac) é io non ho un mouse a tre tasti .

    Comunque, se potesse interessare a qualcuno, si può ovviare al problema (sempre in OS) con questo comando da terminale :

    open -n /Applications/Blender.app

    Questo comando può essere usato anche per altre applicazioni (ovviamente cambiando il nome dell’applicazione da aprire).

     

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.